Originally posted by L'Argonauta
per usare una battuta "gli è andato in nebbia il cervello"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

per usare una battuta "gli è andato in nebbia il cervello"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Diciamo che si tratta di una vicenda squallida.![]()

Originally posted by Totila
Diciamo che si tratta di una vicenda squallida.![]()
ciao Totila,amico di Nebbia..
Mi spieghi come mai ho letto questo ed e mi vien da ridere?![]()
![]()
Puoi sempre correre in suo soccorso come gia' hai fatto in opassato su Scampoli di patacche![]()
Che squallore![]()
![]()

Originally posted by DD
ciao Totila,amico di Nebbia..
Mi spieghi come mai ho letto questo ed e mi vien da ridere?![]()
![]()
Puoi sempre correre in suo soccorso come gia' hai fatto in opassato su Scampoli di patacche![]()
Che squallore![]()
![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Originally posted by Nebbia
Integrista? Ma conosci l'italiano?![]()
![]()
E poi gli unici pvt che ho ricevuto da qualcuno di voi erano quelli del grande vecchio, il puparo totila che vi sta irretendo con le sue scemenze e che mi chiedeva di entrare in guerra ancora una volta con quelli di Padania, ma io ho glissato.
![]()
il signor (?) nebbia con le sue falsità e menzogne è personaggio sgradito su questo forum...mi sa poi che l'italiano non lo sai tu: io ti ho detto che TU mi hai mandati pvt non che io li ho mandati a te...![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Curiosità. Cosa ci sarebbe di strano nell'aggettivo integrista? è certamente corretto in lingua italiana dire cattolico integrista...se è sbagliato dovresti dire dove sta l'errore, non solo che c'é un errore. Un'altra cosa. Non si capisce ancora i motivi "di fondo" della discussione...o per lo meno i forumisti che non sono informati come me hanno difficoltà.Originally posted by Nebbia
![]()
E poi gli unici pvt che ho ricevuto da qualcuno di voi erano quelli del grande vecchio, il puparo totila che vi sta irretendo con le sue scemenze e che mi chiedeva di entrare in guerra ancora una volta con quelli di Padania, ma io ho glissato.
![]()

Hey hey hey calmi tutti!
Fa molto caldo diciamoci la verità e dopo un anno difficile come questo e specialmente in un momento difficile come questo siamo tutti un po' .annebbiati.
un po' di sana vacanza farebbe bene a tutti per ricaricare un po' le pile.
. Nebbia si deve rileggere con attenzione i documenti che parlano del progetto Eurasia (UE + Russia)
.E Totila dovrebbe leggere qualche libro di Venceslas Kruta e magari iscriversi a Terra Insubre onde discutere maggiormente di tematiche autonomiste INTERNE e non solo estere.
Insomma mi auguro che questa ferita idiota si possa sanare al + presto.
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org

![]()
![]()
![]()
suggerisco a Der l'uso in grandi dosi del prodotto sopra indicato...delle buffonate di nebbia e delle sue crisi isteriche non interessa a nessuno..invito pertanto der a chiudere e dimenticarsi della nebbia..basta un raggio di sole padano per spazzarla via..![]()
![]()
Ma questoOriginally posted by Nebbia
![]()
è ormai un neologismo ... dal verbo francese "glisser" ... obsoleto e quindi ormai decisamente superato dal più recente upcoming slang MTV ... yeaaaaahhh ... too sloopy sluggish sliding over ... jeaaahh?glissato
anche se Nebbia non vorrà mai ammetterlo, s'è offeso perché io ho criticato un articolo pubblicato su la Padania, citando l'Iran e Kohmeini ... e quindi poi accusandoci nuovamente d'essere follemente antisionisti e antiamericani ...
Evidentemente gli è sfuggito il semplice fatto che io sono ANTI TUTTO e TUTTI, personaggi filo bu$haronici compresi ...![]()