eddai, nn fare così...era una battuta innocente....In origine postato da Silvioleo
![]()
![]()

eddai, nn fare così...era una battuta innocente....In origine postato da Silvioleo
![]()
![]()

Bè, per lo stesso motivo per cui non ti fanno usare cuffie durante il decollo, DEVI sapere che soffrirai...In origine postato da Silvioleo
come immaginavo,vogliono che sappia di che morte dovro' morire,ma perchè???![]()
va bene,lo prendo come un invito ad insidiarti in pvtIn origine postato da MiladyN
eddai, nn fare così...era una battuta innocente....![]()

anke questo l'hai già fatto....In origine postato da Silvioleo
va bene,lo prendo come un invito ad insidiarti in pvt![]()
vabe,io ti scrivo pvt tecnici e te mi sputtani cosi'...In origine postato da MiladyN
anke questo l'hai già fatto....![]()

ke hai da nascondere tanto???In origine postato da Silvioleo
vabe,io ti scrivo pvt tecnici e te mi sputtani cosi'...![]()
nulla nullaIn origine postato da MiladyN
ke hai da nascondere tanto???![]()
![]()

In origine postato da Silvioleo
nulla nulla![]()
![]()
![]()

il problema dello smarrimento dei bagagli effettivamente mi assilla ma quello del bambino piangente è facilmente risolvibile.In origine postato da Paolo82
Le uniche paure che mi prendono in aereoporto sono quella di perdere i bagagli e quella di ritrovarmi con una mamma + bambino piangente nel posto di fianco al mio.
Quando andai in Sardegna con la nave veloce un pio di occhiatacce e un paio di sgambettoni fatti a regola risolsero il problema.
Ora capisco che l'aereo non è la nave ma il bambino rompicoglioni comincerà ad andare in giro.....
provate e fatemi sapere![]()

okkiatacce al bambino o anke ai genitori???In origine postato da Nirvana
il problema dello smarrimento dei bagagli effettivamente mi assilla ma quello del bambino piangente è facilmente risolvibile.
Quando andai in Sardegna con la nave veloce un pio di occhiatacce e un paio di sgambettoni fatti a regola risolsero il problema.
Ora capisco che l'aereo non è la nave ma il bambino rompicoglioni comincerà ad andare in giro.....
provate e fatemi sapere![]()
![]()