Quelli piu' rompicoglioni sono i neonati,e di solito non camminano tanto bene...In origine postato da Nirvana
Ora capisco che l'aereo non è la nave ma il bambino rompicoglioni comincerà ad andare in giro.....
provate e fatemi sapere![]()
![]()

Quelli piu' rompicoglioni sono i neonati,e di solito non camminano tanto bene...In origine postato da Nirvana
Ora capisco che l'aereo non è la nave ma il bambino rompicoglioni comincerà ad andare in giro.....
provate e fatemi sapere![]()
![]()

ver, ma cadono facilmenteIn origine postato da Paolo82
Quelli piu' rompicoglioni sono i neonati,e di solito non camminano tanto bene...![]()
![]()

Due anni fa mi sono informato per il parapendio, poi tra una cosa e l'altra non sono riuscito a fare il corso. Purtroppo come tutte le cose di questo genere richiede un po' di tempo e costanza. Comunque resta sulla mia agenda come cosa da fare appena possibile.

Riguardo al volo in areo, lo trovo rilassante, ma ho notato che non lo è per tutti. Un anno fa ho fatto un viaggio di lavoro con un collega. Io ero rilassatissimo, ma dopo un po' mi sono accorto che lui era verde. Quando siamo scesi a terra praticamente voleva baciare l'asfalto. Gli ho chiesto scusa perchè mi stavo divertendo.
Comunque lo spettacolo della terra sotto di te e le scie lontane degli altri aerei sono bellissimi.
![]()
No, perché mi sembra di essere sulle montagne russe. L'anno scorso, di ritorno da Londra, abbiamo avuto gli ultimi posti in coda ed è stato uno sballo, sia la partenza che l'arrivo: il volo era in ritardo di un bel po' e il pilota ha deciso di "premere sull'acceleratore", arrivando a Malpensa in perfetto orario...
La mia ragazza, invece, stava per sboccare... così ho mangiato anche il suo spuntino...![]()
E' una norma di grande saggezza purtroppo ignorata dai più.In origine postato da MiladyN
nn dirmi ke stai con la cintura di sicurezza legata anke durante il viaggio....![]()
In caso di CAT (turbolenze improvvise in condizioni di cielo limpido)
salvano letteralmente la vita.
Chi vola spesso ha sempre le cinture allacciate.
E' un consiglio.
Ciao

nn mi pare cmq dicano di tenerle allacciate o sbaglio???In origine postato da MarcoM
E' una norma di grande saggezza purtroppo ignorata dai più.
In caso di CAT (turbolenze improvvise in condizioni di cielo limpido)
salvano letteralmente la vita.
Chi vola spesso ha sempre le cinture allacciate.
E' un consiglio.
Ciao![]()

Però ha ragione, in caso di vuoto d'aria rischi di volare in giro per l'aereo se non hai la cintura allacciata....In origine postato da MiladyN
nn mi pare cmq dicano di tenerle allacciate o sbaglio???![]()

è inutile nn mi fate passare la voglia di volare mettendomi paura!!!In origine postato da Il_Grigio
Però ha ragione, in caso di vuoto d'aria rischi di volare in giro per l'aereo se non hai la cintura allacciata....
cmq ho capito...![]()
Io sono il re della paura di volare, praticamente in stato catatonico dalla partenza all'arrivo.In origine postato da MiladyN
è inutile nn mi fate passare la voglia di volare mettendomi paura!!!
cmq ho capito...![]()