Anche io, infatti ho portato un racconto vissuto in prima persona, ma da qui a dire che tu sei sardo e quindi non puoi parlare ce ne corre...In origine postato da sosunturzos
Perché "stereotipata"? Io parlo per esperienza, non per pregiudizio.
![]()
![]()

Anche io, infatti ho portato un racconto vissuto in prima persona, ma da qui a dire che tu sei sardo e quindi non puoi parlare ce ne corre...In origine postato da sosunturzos
Perché "stereotipata"? Io parlo per esperienza, non per pregiudizio.
![]()
![]()

ma proprio tu che sei di quel profondo sud
il griggio...il Jazz.....25 auto smontate attorno alla casa di legno....le negrette con le treccine....bei ricordi?
-N-

In origine postato da nordista
Il commento del solito caffone riuscito (?) nella vita. Esiste pure l'Executive. Con cosa credi che arrivino certi stranieri da Roma o Milano sulla tua isola? Con aglitaglia?
-N-
Ragazzi, lasciando da parte i pietosi tentativi di arrampicarsi sugli specchi di questo pallonaro al fine di sostenere la polemica, vi invito tutti a non viaggiare più su voli di linea normali, ma di noleggiare, ogni volta che vorrete spostarvi, un volo "executive", con tanto di aereo, equipaggio e fiche assistenti di volo tutti per voi!
![]()
![]()
![]()
Tanto per darvi un'idea della differenza, sappiate che sono voli che impiegano aeromobili tipo quello di Tanzi di parmalattiana memoria, usato de De Mita, o della CAI (chissà se esiste ancora questa società fantasma di proprietà dello stato italiano), usati da molti politici dell'era craxiana (Io ricordo benissimo Signorile).

Va bene, chiudiamola lì, anche perché avrai senz'altro capito che i vacanzieri che ritenevano di poter fare il loro comodo solo perché la poltrona era reclinabile, non erano né nordici né sudici, né tampoco cagliaritani.In origine postato da Il_Grigio
Anche io, infatti ho portato un racconto vissuto in prima persona, ma da qui a dire che tu sei sardo e quindi non puoi parlare ce ne corre...![]()

Con estremo piacere.In origine postato da sosunturzos
Va bene, chiudiamola lì, anche perché avrai senz'altro capito che i vacanzieri che ritenevano di poter fare il loro comodo solo perché la poltrona era reclinabile, non erano né nordici né sudici, né tampoco cagliaritani.

In origine postato da sosunturzos
Ragazzi, lasciando da parte i pietosi tentativi di arrampicarsi sugli specchi di questo pallonaro al fine di sostenere la polemica, vi invito tutti a non viaggiare più su voli di linea normali, ma di noleggiare, ogni volta che vorrete spostarvi, un volo "executive", con tanto di aereo, equipaggio e fiche assistenti di volo tutti per voi!
![]()
![]()
![]()
Tanto per darvi un'idea della differenza, sappiate che sono voli che impiegano aeromobili tipo quello di Tanzi di parmalattiana memoria, usato de De Mita, o della CAI (chissà se esiste ancora questa società fantasma di proprietà dello stato italiano), usati da molti politici dell'era craxiana (Io ricordo benissimo Signorile).

Con oltre 60 milioni di voli-anno, devono essere tanti i Tanzi e pochi i Sonstrunzo.....In origine postato da sosunturzos
![]()
![]()
![]()
-N-

In origine postato da nordista
Con oltre 60 milioni di voli-anno, devono essere tanti i Tanzi e pochi i Sonstrunzo.....
-N-
Se qualcuno ha voglia di rivolgere la parola al riccastro, gli chieda che cazzo vuol dire con questa sua intelligentissima battutina......
![]()

e' matematica, figghiu, e' solo matematica.In origine postato da sosunturzos
Se qualcuno ha voglia di rivolgere la parola al riccastro, gli chieda che cazzo vuol dire con questa sua intelligentissima battutina......
![]()
-N-