è solo un pompato di merda!
tutto il ciclismo è una merda!
è solo un pompato di merda!
tutto il ciclismo è una merda!

Lance ci ha fatto una grande compagnia in tutti questi anni e ci ha insegnato tanto, ha affermato con grande forza la sua umanità indomita di fronte a qualsiasi difficoltà, questo non è così chiaro e vero in nessun altro sport come nel ciclismo.
Anche il suo "addio" all'agonismo è una grande lezione, infatti potrebbe gareggiare ancora per qualche anno a 20 milioni di dollari l'anno...ma preferisce dedicarsi agli altri, ai figli, la moglie, gli amici ed istruire gli altri nello sport.
Anche la sua uscita è da grande signore, da uomo vero ed è densa di significati preziosi.
Grazie Lance.
Per fortuna si ritira, 7 anni di noia mortale al Tour, ciclismo dei robot, senza magia.

____________________________________________Originally posted by Raspadura
Per fortuna si ritira, 7 anni di noia mortale al Tour, ciclismo dei robot, senza magia.
Anche prima di lui dominava il gioco di squadra...l'unica eccezione è stato Pantani.
Comunque Armstrong lascia un esempio fulgido di ricerca ed evoluzione tecnica dell'atleta ciclista perfettamente realizzate nella sua persona ed un esempio di umanità grandioso.
Se non si apprezzano persone di questo livello...verso chi vuoi rivolgere il tuo apprezzamento?

Tu hai incontrato in combattimento "varie volte" Shirai?Originally posted by Genyo
Io ho praticato seriamente karate, ho incontrato varie volte il maestro Shirai in combattimento ed è evidente che se gli avessi mancato di rispetto, non sarei qui a parlare...
Come ti chiami Naito o Kase (buonanima) per caso?

__________________________________________Originally posted by Il_Grigio
Tu hai incontrato in combattimento "varie volte" Shirai?
Come ti chiami Naito o Kase (buonanima) per caso?
L'ho incontrato perchè ero un suo studente e quindi mi allenavo con lui, così ho ricevuto l'onore di potere allenare il mio combattimento libero con lui direttamente.
Non è una cosa così scontata ricevere l'onore di potere combattere con il Maestro anche se sei un suo allievo, molti studenti praticano con un Maestro per anni senza ricevere mai un invito del genere che ripeto è un onore, una grande concessione alla tua sincerità che il Maestro riconosce venendo lui di fronte a te ed inchinandosi di fronte a te.
Questo aspetto lo considero il più bello di tutta la mia esperienza nell'ambito del karate-do durata una decina d'anni.
Ho conosciuto e praticato anche con i maestri Kase e Naito oltre ad Enoeda.
Hai fatto karate?
Sarà che per me l'obbiettivo finale non è per forza vincere...Originally posted by Genyo

Che io sappia Shirai ha un gruppo molto ristretto di "Studenti" cui si degna di insegnare, tutti peraltro di una certa età sia anagrafica che all'interno delle varie federazioni che si sono succedute e se in dieci anni sei riuscito ad arrivare ai livelli di eccellenza che Shirai ritiene indispensabili per potergli rivolgere la parola senza passare attraverso i maestri "sotto" di lui sei un caso più unioco che raro.Originally posted by Genyo
Non è una cosa così scontata ricevere l'onore di potere combattere con il Maestro anche se sei un suo allievo, molti studenti praticano con un Maestro per anni senza ricevere mai un invito del genere che ripeto è un onore, una grande concessione alla tua sincerità che il Maestro riconosce venendo lui di fronte a te ed inchinandosi di fronte a te.
Questo aspetto lo considero il più bello di tutta la mia esperienza nell'ambito del karate-do durata una decina d'anni.
Ho conosciuto e praticato anche con i maestri Kase e Naito oltre ad Enoeda.
Hai fatto karate?
Io ho avuto il privilegio di incontrarlo solo in due occasioni assistendo a varie dimostrazioni ma, ovviamente, non potendo avvicinarlo in alcun modo, se non durante lo Zazen in uno stage...

CICLISMO
17.51 Tour de France, probabile caso di positività
Alla quinta tappa, ipotizzato da Federciclo francese e Wada
MILANO - Un probabile caso di positività al Tour de France. A ipotizzarlo sono la Federazione ciclistica francese, l'Agenzia Mondiale Antidoping (Wada) ed il Consiglio di Prevenzione e di Lotta contro il Doping. La sostanza rinvenuta sarebbe la norpsuedofedrina. La Uci al momento manterrebbe il silenzio sulla identità del corridore in questione. La frazione del Tour in questione è la Chambord-Montargis di 183 chilometri vinta in volata dall'australiano Robbie McEwen sul belga Tom Boonen e sul norvegese Thor Hushovd.
A Kind Of Magic

Bè c'è anche il caso di Frigo e moglie...ci sarà sempre.
Io però controllerei anche il mondo del calcio e del basket.