Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
    decolonizzare l'immaginario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Omaggio a Lance Armstrong

Un grande,
    un uomo che guarda la fatica in faccia e vuole conoscerla fino in fondo,
    solo così si può andare oltre.
    Senza la fatica l'uomo non può andare da nessuna parte.
    Enormi, immense salite, i muscoli, il cuore e la bici.

Sole, pioggia, vento, borracce, la gioia semplice delle persone che incitano a non mollare, tutti insieme per superare le difficoltà.

Tante bandiere dei popoli, quelle giuste, dalle Fiandre, dalla Bretagna, dai Baschi....

Tutto intorno la bellissima, verdissima e meravigliosa Francia, che cornice.

Lance, il cuore, la bici, gli amici, le strade infinite. Grazie per l'enorme, stratosferica lezione.

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Omaggio a Lance Armstrong

Originally posted by Genyo
    Un grande,

Sole, pioggia, vento, borracce, la gioia semplice delle persone che incitano a non mollare, tutti insieme per superare le difficoltà.

Tante bandiere dei popoli, quelle giuste, dalle Fiandre, dalla Bretagna, dai Baschi....

Lance, il cuore, la bici, gli amici, le strade infinite. Grazie per l'enorme, stratosferica lezione.
    Ma soprattutto un grande bombato!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Omaggio a Lance Armstrong

Un grande,

Dopo quello che ha fatto lo scorso anno con Simeoni, anche se avesse ragione Lance, per me è una merda.
    A Kind Of Magic

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Omaggio a Lance Armstrong

Originally posted by dr. van helsing
    Dopo quello che ha fatto lo scorso anno con Simeoni, anche se avesse ragione Lance, per me è una merda.

Quando fai delle affermazioni pesanti contro qualcuno, poi devi essere in grado di sostenerne la reazione senza metterti a piangere...

Perfetto non è nessuno, tuttavia Lance è uno che rispetta chi pratica il rispetto, se gli manchi di rispetto, lui reagisce con lo sport, con la sua forza atletica, è corretto, è sportivo, se hai strumenti per misurarti con lui, lui accetta la sfida, se non li hai, resti con le tue parole.

Simeoni poteve sfidarlo fino in fondo sportivamente e Lance si giocava solo se stesso per una questione di principio.

Lance ha fatto benissimo a dare una lezione a Simeoni.

Lo sport è palestra di vita...non solo atletismo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Omaggio a Lance Armstrong

Quando fai delle affermazioni pesanti contro qualcuno, poi devi essere in grado di sostenerne la reazione senza metterti a piangere...

Perfetto non è nessuno, tuttavia Lance è uno che rispetta chi pratica il rispetto, se gli manchi di rispetto, lui reagisce con lo sport, con la sua forza atletica, è corretto, è sportivo, se hai strumenti per misurarti con lui, lui accetta la sfida, se non li hai, resti con le tue parole.

Simeoni poteve sfidarlo fino in fondo sportivamente e Lance si giocava solo se stesso per una questione di principio.

Lance ha fatto benissimo a dare una lezione a Simeoni.

Lo sport è palestra di vita...non solo atletismo.
    Ma hai visto la tappa?
    Il comportameto di Lance e di una parte del gruppo è stato antisportivo, altro che corretto e sportivo.

http://www.cicloweb.it/art163.html
    http://www.gazzetta.it/primi_piani/c...49854700.shtml
    http://www.cicloweb.it/news1140.html
    http://www.calshop.biz/armstrong.html
    A Kind Of Magic

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Omaggio a Lance Armstrong

Ma hai visto la tappa?
    Il comportameto di Lance e di una parte del gruppo è stato antisportivo, altro che corretto e sportivo.

http://www.cicloweb.it/art163.html
    http://www.gazzetta.it/primi_piani/c...49854700.shtml
    http://www.cicloweb.it/news1140.html
    http://www.calshop.biz/armstrong.html

La tappa l'ho vista e rimango dell'idea che se sfidi qualcuno devi essere pronto alla sua reazione.

Se poi questa "logica" sia riduttiva...fa parte dello sport, vince il più forte, è dura, ma è così, se ti lanci nell'agone sportivo la sua legge è quella.

Simoni ha sgidato Lance e non se lo poteva permettere...e comunque quando lo hai fatto ne accetti il risultato.

Poi citi solo la stampa italiana che per me non ha nessun valore, l'"informazione" italiana è l'ultima del mondo civilizzato e criticatissima da tutti gli osservatori internazionali per la sua pessima deontologia...stampa sportiva inclusa.

Io ho praticato seriamente karate, ho incontrato varie volte il maestro Shirai in combattimento ed è evidente che se gli avessi mancato di rispetto, non sarei qui a parlare...

Lo sport ha delle regole ferree e terribili, ma è bello per quello.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Omaggio a Lance Armstrong

La tappa l'ho vista e rimango dell'idea che se sfidi qualcuno devi essere pronto alla sua reazione.

Se poi questa "logica" sia riduttiva...fa parte dello sport, vince il più forte, è dura, ma è così, se ti lanci nell'agone sportivo la sua legge è quella.

Simoni ha sgidato Lance e non se lo poteva permettere...e comunque quando lo hai fatto ne accetti il risultato.

Poi citi solo la stampa italiana che per me non ha nessun valore, l'"informazione" italiana è l'ultima del mondo civilizzato e criticatissima da tutti gli osservatori internazionali per la sua pessima deontologia...stampa sportiva inclusa.

Io ho praticato seriamente karate, ho incontrato varie volte il maestro Shirai in combattimento ed è evidente che se gli avessi mancato di rispetto, non sarei qui a parlare...

Lo sport ha delle regole ferree e terribili, ma è bello per quello.
    Non sono molto aggiornato sulle bege legali tra i due, che comunque mi sembra siano reciproche. Simeoni è l'unico se non uno dei pochi ad aver ammesso l'uso di doping, forse è per questo che è stato trattato cosi da Armstrong & Company? Seguo il ciclismo da 10 anni e non ho mai visto una maglia gialla rosa ecc. scattare in pianura per riprendere un semplice gregario.
    A Kind Of Magic

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Omaggio a Lance Armstrong

Non sono molto aggiornato sulle bege legali tra i due, che comunque mi sembra siano reciproche. Simeoni è l'unico se non uno dei pochi ad aver ammesso l'uso di doping, forse è per questo che è stato trattato cosi da Armstrong & Company? Seguo il ciclismo da 10 anni e non ho mai visto una maglia gialla rosa ecc. scattare in pianura per riprendere un semplice gregario.

Capisco cosa vuoi dire e l'ambiente è ultrarecidivo, tuttavia se Simeoni ha ammesso di essersi dopato, questo non lo autorizza ad insinuare che se un atleta si rivolge ad un medico che assiste anche altri atleti che si dopano, debba necessariamente doparsi anche lui.

Armstrong può benissimo avvalersi delle prestazioni di quel medico e non fare uso di dpoing, ma se uno lo lascia intendere o lo insinua, allora cerca rogne...

Io non credo che uno con le doti atletiche di Lance abbia bisogno di additivi strani...ha una cassa toracica molto più grande di quella del grande Coppi che già era di dimensioni superiori alla norma.

Comunque l'ambiente è parecchio recidivo con il doping...quindi i tuoi sospetti sono legittimi

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Omaggio a Lance Armstrong

Capisco cosa vuoi dire e l'ambiente è ultrarecidivo, tuttavia se Simeoni ha ammesso di essersi dopato, questo non lo autorizza ad insinuare che se un atleta si rivolge ad un medico che assiste anche altri atleti che si dopano, debba necessariamente doparsi anche lui.

Armstrong può benissimo avvalersi delle prestazioni di quel medico e non fare uso di dpoing, ma se uno lo lascia intendere o lo insinua, allora cerca rogne...

Io non credo che uno con le doti atletiche di Lance abbia bisogno di additivi strani...ha una cassa toracica molto più grande di quella del grande Coppi che già era di dimensioni superiori alla norma.

Comunque l'ambiente è parecchio recidivo con il doping...quindi i tuoi sospetti sono legittimi
    A me sembra che più o meno tutti gli sport sono recidivi con il doping o forse sarò io che guardo sempre il bicchiere mezzo vuoto. Solo ad atene 2004 nell'atletica hanno levato 3 medaglie d'oro per doping, senza contare la farsa di kenteris e thanu e molti altri pinco pallino risultati positivi. Stendiamo un velo pietoso sul sollevamento pesi, ogni giorno saltava fuori uno posotivo.......................................... .......
    Che dire poi del caso Balco, del Fondo, ecc.? Per chi ama lo sport sono cose bruttissime.
    A Kind Of Magic

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima