La retta via sono io PensyIn Origine Postato da pensiero
sei un merdoso....dovresti invece usare tutto il tuo savoir faire (si scrive così?) per convincerle a ravvedersi e a portarle sulla retta via![]()
![]()
![]()

La retta via sono io PensyIn Origine Postato da pensiero
sei un merdoso....dovresti invece usare tutto il tuo savoir faire (si scrive così?) per convincerle a ravvedersi e a portarle sulla retta via![]()
![]()
![]()

che "terronata"!!!!In Origine Postato da Dragonball
Certo che sarebbe una figata andare in giro con 2 gemelle una da una parte,una dall'altra.![]()

In Origine Postato da Perdu
che "terronata"!!!!![]()
diglielo Perdu...diglielo e scrivilo in grande.....
notte raga![]()

In Origine Postato da Dragonball
La retta via sono io Pensy![]()
si....si....come no...magari visto che son zoccole(parole tue) ti trasmettono qualche malattia, e tu poi la porti alla tua ragazza...ma che testa da pirla c'hai??????

Daltronde raga,non vorrei fare il figo, ma un biondo originale-occhi azzurri,in mezzo al terroname itagliano e arabo,fa sempre il suo effetto.
Nordish is nordish.
Anche le ragazzine capiscono la differenza![]()

In Origine Postato da Dragonball
Daltronde raga,non vorrei fare il figo, ma un biondo originale-occhi azzurri,in mezzo al terroname itagliano e arabo,fa sempre il suo effetto.
Nordish is nordish.
Anche le ragazzine capiscono la differenza![]()
e un figo del tuo calibro c'ha bisogno di frequentare le zoccole?

Pensy,io perlomeno vado con le mie simili...e a te che piaciono i teroni africaniIn Origine Postato da pensiero
e un figo del tuo calibro c'ha bisogno di frequentare le zoccole?![]()

Prendile una alla volta.In Origine Postato da Dragonball
Ci son 2 sorelle gemelle,molto zoccole,di cui una mi vien dietro in modo abbastanza spudorato,l'altra meno invece.
Il punto è che vorrei fare un trittico ma non so la reazione delle gemelle: voi che consigliate?
-N-

Per me è meglio lasciar fare a loro, ovvero se sono zoccole come tu dici, saranno loro stesse a proporti un menage a trois...In Origine Postato da Dragonball
Ci son 2 sorelle gemelle,molto zoccole,di cui una mi vien dietro in modo abbastanza spudorato,l'altra meno invece.
Il punto è che vorrei fare un trittico ma non so la reazione delle gemelle: voi che consigliate?![]()

Hai ragione, quei coglioni che sui viali di Bologna fermano la macchina int'al mèz d'la strè per contrattare con la busona (*) di turno creando frequenti incidenti stradali in quanto fermi piantati su una strada a scorrimento veloce non sono padani. Non possono esserlo.In Origine Postato da pensiero
complimenti...te la fai anche con le zoccole....è così che tieni alto il prestifio dei Padani?![]()
![]()
(*) Dal bolognese "bùs" ("u" lunga, "s" dolce e sibilata) = "buco": donna dal buco di notevoli dimensioni, ossia donna di facili costumi, agratis o a pagamento a seconda dei casi.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato