Eh sì, per rassicurare l'inesistente autostima, questo ed altro, vero?In Origine Postato da Dragonball
Certo che sarebbe una figata andare in giro con 2 gemelle una da una parte,una dall'altra.

Eh sì, per rassicurare l'inesistente autostima, questo ed altro, vero?In Origine Postato da Dragonball
Certo che sarebbe una figata andare in giro con 2 gemelle una da una parte,una dall'altra.
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

Pensa, invece un mezzo meridionale, in mezzo al coattume contadino trevigiano, fa un effetto ancora migliore.In Origine Postato da Dragonball
Daltronde raga,non vorrei fare il figo, ma un biondo originale-occhi azzurri,in mezzo al terroname itagliano e arabo,fa sempre il suo effetto.
Nordish is nordish.
Anche le ragazzine capiscono la differenza![]()
![]()
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

Sempre meglio degli ebrei padani.In Origine Postato da Dragonball
...e a te che piaciono i teroni africani![]()
Su tre ministeri della Lega, due e mezzo sono occupati da discendenti di ebrei.
Fantoccio nelle mani del Mossad!
“Gli ebrei dell'Europa settentrionale e orientale (gli aschenaziti) hanno spesso capelli biondi e occhi azzurri , probabilmente per via della mescolanza con le popolazioni locali di cui abbiamo già parlato; ma non è da escludere che anche la selezione naturale abbia contribuito al cambiamento. Analizzando i geni che determinano caratteri non visibili, si direbbe che il corredo genetico di un ebreo di oggi - frutto di unioni miste attraverso le generazioni - possa essere identico, al massimo e raramente, per il 50% al corredo genetico dei suoi antenati.[...]” (Cavalli-Sforza)
“Gli … ebrei incrociandosi con tedeschi, polacchi, norvegesi hanno spesso tratti ormai completamente diversi da quelli mediorientali. Un commando di ebrei biondi,alti con gli occhi azzurri durante la seconda guerra mondiale, facendosi passare per SS, mise a soqquadro un avamposto tedesco”

In Origine Postato da Dragonball
Daltronde raga,non vorrei fare il figo, ma un biondo originale-occhi azzurri,in mezzo al terroname itagliano e arabo,fa sempre il suo effetto.
Nordish is nordish.
Cos'e', le ragazze sono amanti dell'horror?
Ci sono persone su questo forum...

... di fare quello che fai di solito da sempre, la solitaIn Origine Postato da Dragonball
Ci son 2 sorelle gemelle,molto zoccole,di cui una mi vien dietro in modo abbastanza spudorato,l'altra meno invece.
Il punto è che vorrei fare un trittico ma non so la reazione delle gemelle: voi che consigliate?
![]()
Ci sono persone su questo forum...

Hai rotto i coglioni.In Origine Postato da Dragonball
Ci son 2 sorelle gemelle,molto zoccole,di cui una mi vien dietro in modo abbastanza spudorato,l'altra meno invece.
Il punto è che vorrei fare un trittico ma non so la reazione delle gemelle: voi che consigliate?

ah sì?In Origine Postato da Dragonball
Nordish is nordish.
![]()

Vedo una rottura dentro la dottrina padanista.In Origine Postato da pensiero
e con questo?
Martin Dragon Lutero vs Leonessa Pensiero X

Questa è una scomunicaIn Origine Postato da pensiero
e un figo del tuo calibro c'ha bisogno di frequentare le zoccole?![]()