Ci son 2 sorelle gemelle,molto zoccole,di cui una mi vien dietro in modo abbastanza spudorato,l'altra meno invece.
Il punto è che vorrei fare un trittico ma non so la reazione delle gemelle: voi che consigliate?

Ci son 2 sorelle gemelle,molto zoccole,di cui una mi vien dietro in modo abbastanza spudorato,l'altra meno invece.
Il punto è che vorrei fare un trittico ma non so la reazione delle gemelle: voi che consigliate?

che tu possa andare in bianco con tutte e due.

Trovati due gemelle siamesiIn Origine Postato da Dragonball

In Origine Postato da Dragonball
complimenti...te la fai anche con le zoccole....è così che tieni alto il prestifio dei Padani?![]()
![]()

Certo che sarebbe una figata andare in giro con 2 gemelle una da una parte,una dall'altra.

Pensy,sono padane al 100%.In Origine Postato da pensiero
complimenti...te la fai anche con le zoccole....è così che tieni alto il prestifio dei Padani?![]()
![]()
![]()

Certo che sarebbe una figata andare in giro con 2 gemelle una da una parte,una dall'altra.
e perdipiù zoccole.....
sparati![]()

Pensy,sono padane al 100%.![]()
e con questo?

Potrebbero andare a negri...mentre invece vedendo me...si ravvedonoIn Origine Postato da pensiero
e con questo?![]()

Potrebbero andare a negri...mentre invece vedendo me...si ravvedono![]()
sei un merdoso....dovresti invece usare tutto il tuo savoir faire (si scrive così?) per convincerle a ravvedersi e a portarle sulla retta via![]()
![]()