Opposti al potere dell'oro che avanza, ultima espressione di una civiltà arcaica, di una razza superiore votata all' onore, morirono in epici ed impari scontri con le truppe modernizzate e plutocratiche, al soldo di ebrei e massoni.
![]()


Opposti al potere dell'oro che avanza, ultima espressione di una civiltà arcaica, di una razza superiore votata all' onore, morirono in epici ed impari scontri con le truppe modernizzate e plutocratiche, al soldo di ebrei e massoni.
![]()




Quattromila anni fa, mentre al Nord si lanciavano da un ramo all'altro
della grande Quercia, da noi nasceva la Civiltà della Magna Grecia.Le
nostre radici sono state tagliate e seccate dalla menzogna storica
risorgimentale. Noi, siamo stati, per circa 800 anni, una grande Nazione
ed un grande Popolo su di un territorio che mai - in otto secoli - ha
modificato i propri confini.
Avevamo industrie, ingegni, ricchezza, democrazia e CIVILTA'. Già prima di
questa Europa, noi eravamo con le sole Parigi, Londra e Vienna in Europa.
Noi siamo la Civiltà Mediterranea.
Con l'Unità d'Italia ed i falsi plebisciti savojardi - toccati tristemente
in sorte anche ad altri popoli italici, dal Sud al Nord - il Mezzogiorno
ne ha subito maggiormente le conseguenze : un milione circa di vittime,
tra il 1860 ed il 1870, i nostri "partigiani" definiti ignominiosamente
Briganti, 56 comuni interamente rasi al suolo. Subimmo l'invasione in
virtù di una Guerra MAI dichiarata quindi l'occupazione, il saccheggio, lo
stupro. Da allora ebbe inizio la grande Diaspora dei Meridionali, verso
terre a loro ostili; una Diaspora ben più vasta di quella degli Ebrei, per
un totale, ad oggi, di circa 26 milioni di "migrantes".
Esistono in tutta Italia cimiteri dedicati a soldati di ogni nazionalità e
d'ogni epoca. I NOSTRI valorosi soldati meridionali non hanno avuto
l'onore della memoria nemmeno su un altare, in un ossario, su una lapide
né mai hanno avuto degna sepoltura!
Quanti meridionali conoscono il loro glorioso passato? Quanti Meridionali
sanno che dopo l'Unità d'Italia furono usati solo e sempre come "carne da
cannone" nei conflitti mondiali?... Quanti Meridionali sanno di come il
Sud ha finanziato il Nord?... Quanti sono i Meridionali che non si
vergognano di parlare la loro LINGUA, giudicata falsamente un volgare
dialetto?
Marina Salvadore
http://www.vocedimegaride.it




Come gli ultimi samurai si avventarono contro il nuovo Giappone dei senza-onore, con armi "superate" e idee antiche, così noi ci avventammo contro le truppe tecno-massoniche-sioniste, in una lotta impari...
Padroni a casa nostra, ebrei e nordisti a casa loro!
BRIGANTI
--------------------------------------------------------------------------------
Aimme pusato chitarra e tambure
pecché 'sta musica s'ha da cagnà.
Simme briganti e facimme paure
e cò 'a schioppetta vulimme cantà.
E mò cantammo 'sta nova canzone,
tutta la gente sa l'ha da 'mparà.
Nun ce ne fotte d'o 'Rre de Borbone,
'a terra è nostra e nun s'ha da tuccà.
Tutte 'e paise d'a Basilicata
se sò scetati e mò vonne luttà.
Pure 'a Calabria mò s'è arrevutata
e stu nemico 'o facimme tremà.
Chi ha visto 'o lupo s'ha mise paure,
nun sape 'o buono qual è 'a verità.
'O vero lupo ca magna 'e creature
è 'o piemontese c'aimm'a caccià.
Femmene belle ca date lu core,
si lu brigante vulite salvà
nun 'o cercate, scurdateve 'o nome,
ca chi fa 'a guerra nun tene pietà.
Omme se nasce, brigante se more,
ma fino all'ultimo aimm'a sparà
e si murimme menate 'nu fiore
e 'na jastemma pe'sta libertà.


Originally posted by Civilizzatore
Come gli ultimi samurai si avventarono contro il nuovo Giappone dei senza-onore, con armi "superate" e idee antiche, così noi ci avventammo contro le truppe tecno-massoniche-sioniste, in una lotta impari...
Padroni a casa nostra, ebrei e nordisti a casa loro!
BRIGANTI
--------------------------------------------------------------------------------
Aimme pusato chitarra e tambure
pecché 'sta musica s'ha da cagnà.
Simme briganti e facimme paure
e cò 'a schioppetta vulimme cantà.
E mò cantammo 'sta nova canzone,
tutta la gente sa l'ha da 'mparà.
Nun ce ne fotte d'o 'Rre de Borbone,
'a terra è nostra e nun s'ha da tuccà.
Tutte 'e paise d'a Basilicata
se sò scetati e mò vonne luttà.
Pure 'a Calabria mò s'è arrevutata
e stu nemico 'o facimme tremà.
Chi ha visto 'o lupo s'ha mise paure,
nun sape 'o buono qual è 'a verità.
'O vero lupo ca magna 'e creature
è 'o piemontese c'aimm'a caccià.
Femmene belle ca date lu core,
si lu brigante vulite salvà
nun 'o cercate, scurdateve 'o nome,
ca chi fa 'a guerra nun tene pietà.
Omme se nasce, brigante se more,
ma fino all'ultimo aimm'a sparà
e si murimme menate 'nu fiore
e 'na jastemma pe'sta libertà.
mentre trecentomila duosiciliani si arruolarono volontari ancor prima della coscrizione obbligatoria nell'esercito, nella Guardia nazionale del Sud del neonato Regno di Italia!
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !


Originally posted by Civilizzatore
Opposti al potere dell'oro che avanza, ultima espressione di una civiltà arcaica, di una razza superiore votata all' onore, morirono in epici ed impari scontri con le truppe modernizzate e plutocratiche, al soldo di ebrei e massoni.
![]()
Ma guarda che bei rappresentanti di una razza superiore.![]()
Retrogradi e barbari briganti.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi


Non erano certamente una razza superiore come non erano barbari.
Quanto al brigantaggio è un fenomeno piuttosto diverso di quanto dichiarato da chi gestì tutte le fonti storiche ufficiali.
Ti sbagli Ancunetà, shi oh....


sicuramente non sono i monarchici a fare la storia ora, lo tenga a mente!!!Originally posted by Il_Grigio
Non erano certamente una razza superiore come non erano barbari.
Quanto al brigantaggio è un fenomeno piuttosto diverso di quanto dichiarato da chi gestì tutte le fonti storiche ufficiali.
Ti sbagli Ancunetà, shi oh....
in ogni caso basta che si informi in maniera un pò meno superficiale!
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !


Ed infatti ora il brigantaggio viene valutato in modo molto diverso; senza arrivare all'estremismo veterocampanilista si può affermare che si trattò di guerra civile più che di brigantaggio...Originally posted by Gilbert I
sicuramente non sono i monarchici a fare la storia ora, lo tenga a mente!!!
in ogni caso basta che si informi in maniera un pò meno superficiale!