Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 97

Discussione: I Briganti e i Samurai

  1. #1
    Sud in armi Luogotenenza
    Data Registrazione
    11 Jul 2005
    Località
    Laddove si costruivano templi e palazzi, mentre le "razze superiori" si aggiravano con l'anello al naso tra nebbie e paludi
    Messaggi
    546
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post I Briganti e i Samurai

    Opposti al potere dell'oro che avanza, ultima espressione di una civiltà arcaica, di una razza superiore votata all' onore, morirono in epici ed impari scontri con le truppe modernizzate e plutocratiche, al soldo di ebrei e massoni.






  2. #2
    Sud in armi Luogotenenza
    Data Registrazione
    11 Jul 2005
    Località
    Laddove si costruivano templi e palazzi, mentre le "razze superiori" si aggiravano con l'anello al naso tra nebbie e paludi
    Messaggi
    546
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Michelina de Cesare


  3. #3
    Sud in armi Luogotenenza
    Data Registrazione
    11 Jul 2005
    Località
    Laddove si costruivano templi e palazzi, mentre le "razze superiori" si aggiravano con l'anello al naso tra nebbie e paludi
    Messaggi
    546
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Orgoglio meridionale

    Quattromila anni fa, mentre al Nord si lanciavano da un ramo all'altro
    della grande Quercia, da noi nasceva la Civiltà della Magna Grecia.Le
    nostre radici sono state tagliate e seccate dalla menzogna storica
    risorgimentale. Noi, siamo stati, per circa 800 anni, una grande Nazione
    ed un grande Popolo su di un territorio che mai - in otto secoli - ha
    modificato i propri confini.
    Avevamo industrie, ingegni, ricchezza, democrazia e CIVILTA'. Già prima di
    questa Europa, noi eravamo con le sole Parigi, Londra e Vienna in Europa.
    Noi siamo la Civiltà Mediterranea.
    Con l'Unità d'Italia ed i falsi plebisciti savojardi - toccati tristemente
    in sorte anche ad altri popoli italici, dal Sud al Nord - il Mezzogiorno
    ne ha subito maggiormente le conseguenze : un milione circa di vittime,
    tra il 1860 ed il 1870, i nostri "partigiani" definiti ignominiosamente
    Briganti, 56 comuni interamente rasi al suolo. Subimmo l'invasione in
    virtù di una Guerra MAI dichiarata quindi l'occupazione, il saccheggio, lo
    stupro. Da allora ebbe inizio la grande Diaspora dei Meridionali, verso
    terre a loro ostili; una Diaspora ben più vasta di quella degli Ebrei, per
    un totale, ad oggi, di circa 26 milioni di "migrantes".
    Esistono in tutta Italia cimiteri dedicati a soldati di ogni nazionalità e
    d'ogni epoca. I NOSTRI valorosi soldati meridionali non hanno avuto
    l'onore della memoria nemmeno su un altare, in un ossario, su una lapide
    né mai hanno avuto degna sepoltura!
    Quanti meridionali conoscono il loro glorioso passato? Quanti Meridionali
    sanno che dopo l'Unità d'Italia furono usati solo e sempre come "carne da
    cannone" nei conflitti mondiali?... Quanti Meridionali sanno di come il
    Sud ha finanziato il Nord?... Quanti sono i Meridionali che non si
    vergognano di parlare la loro LINGUA, giudicata falsamente un volgare
    dialetto?
    Marina Salvadore

    http://www.vocedimegaride.it

  4. #4
    Sud in armi Luogotenenza
    Data Registrazione
    11 Jul 2005
    Località
    Laddove si costruivano templi e palazzi, mentre le "razze superiori" si aggiravano con l'anello al naso tra nebbie e paludi
    Messaggi
    546
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  5. #5
    Sud in armi Luogotenenza
    Data Registrazione
    11 Jul 2005
    Località
    Laddove si costruivano templi e palazzi, mentre le "razze superiori" si aggiravano con l'anello al naso tra nebbie e paludi
    Messaggi
    546
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Briganti

    Come gli ultimi samurai si avventarono contro il nuovo Giappone dei senza-onore, con armi "superate" e idee antiche, così noi ci avventammo contro le truppe tecno-massoniche-sioniste, in una lotta impari...
    Padroni a casa nostra, ebrei e nordisti a casa loro!


    BRIGANTI

    --------------------------------------------------------------------------------
    Aimme pusato chitarra e tambure
    pecché 'sta musica s'ha da cagnà.
    Simme briganti e facimme paure
    e cò 'a schioppetta vulimme cantà.

    E mò cantammo 'sta nova canzone,
    tutta la gente sa l'ha da 'mparà.
    Nun ce ne fotte d'o 'Rre de Borbone,
    'a terra è nostra e nun s'ha da tuccà.

    Tutte 'e paise d'a Basilicata
    se sò scetati e mò vonne luttà.
    Pure 'a Calabria mò s'è arrevutata
    e stu nemico 'o facimme tremà.

    Chi ha visto 'o lupo s'ha mise paure,
    nun sape 'o buono qual è 'a verità.
    'O vero lupo ca magna 'e creature
    è 'o piemontese c'aimm'a caccià.

    Femmene belle ca date lu core,
    si lu brigante vulite salvà
    nun 'o cercate, scurdateve 'o nome,
    ca chi fa 'a guerra nun tene pietà.

    Omme se nasce, brigante se more,
    ma fino all'ultimo aimm'a sparà
    e si murimme menate 'nu fiore
    e 'na jastemma pe'sta libertà.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Briganti

    Originally posted by Civilizzatore
    Come gli ultimi samurai si avventarono contro il nuovo Giappone dei senza-onore, con armi "superate" e idee antiche, così noi ci avventammo contro le truppe tecno-massoniche-sioniste, in una lotta impari...
    Padroni a casa nostra, ebrei e nordisti a casa loro!


    BRIGANTI

    --------------------------------------------------------------------------------
    Aimme pusato chitarra e tambure
    pecché 'sta musica s'ha da cagnà.
    Simme briganti e facimme paure
    e cò 'a schioppetta vulimme cantà.

    E mò cantammo 'sta nova canzone,
    tutta la gente sa l'ha da 'mparà.
    Nun ce ne fotte d'o 'Rre de Borbone,
    'a terra è nostra e nun s'ha da tuccà.

    Tutte 'e paise d'a Basilicata
    se sò scetati e mò vonne luttà.
    Pure 'a Calabria mò s'è arrevutata
    e stu nemico 'o facimme tremà.

    Chi ha visto 'o lupo s'ha mise paure,
    nun sape 'o buono qual è 'a verità.
    'O vero lupo ca magna 'e creature
    è 'o piemontese c'aimm'a caccià.

    Femmene belle ca date lu core,
    si lu brigante vulite salvà
    nun 'o cercate, scurdateve 'o nome,
    ca chi fa 'a guerra nun tene pietà.

    Omme se nasce, brigante se more,
    ma fino all'ultimo aimm'a sparà
    e si murimme menate 'nu fiore
    e 'na jastemma pe'sta libertà.

    mentre trecentomila duosiciliani si arruolarono volontari ancor prima della coscrizione obbligatoria nell'esercito, nella Guardia nazionale del Sud del neonato Regno di Italia!
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  7. #7
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Briganti e i Samurai

    Originally posted by Civilizzatore
    Opposti al potere dell'oro che avanza, ultima espressione di una civiltà arcaica, di una razza superiore votata all' onore, morirono in epici ed impari scontri con le truppe modernizzate e plutocratiche, al soldo di ebrei e massoni.






    Ma guarda che bei rappresentanti di una razza superiore.

    Retrogradi e barbari briganti.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  8. #8
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non erano certamente una razza superiore come non erano barbari.

    Quanto al brigantaggio è un fenomeno piuttosto diverso di quanto dichiarato da chi gestì tutte le fonti storiche ufficiali.

    Ti sbagli Ancunetà, shi oh....

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il_Grigio
    Non erano certamente una razza superiore come non erano barbari.

    Quanto al brigantaggio è un fenomeno piuttosto diverso di quanto dichiarato da chi gestì tutte le fonti storiche ufficiali.

    Ti sbagli Ancunetà, shi oh....
    sicuramente non sono i monarchici a fare la storia ora, lo tenga a mente!!!

    in ogni caso basta che si informi in maniera un pò meno superficiale!
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  10. #10
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Gilbert I
    sicuramente non sono i monarchici a fare la storia ora, lo tenga a mente!!!

    in ogni caso basta che si informi in maniera un pò meno superficiale!
    Ed infatti ora il brigantaggio viene valutato in modo molto diverso; senza arrivare all'estremismo veterocampanilista si può affermare che si trattò di guerra civile più che di brigantaggio...

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Samurai
    Di amerigodumini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 19-01-13, 17:32
  2. La rivincita del Samurai
    Di testadiprazzo nel forum Politica Estera
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-05-08, 12:42
  3. Nuovo film sui Briganti: "I Briganti"
    Di Napoli Capitale (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-04-08, 14:33
  4. Samurai supereroe
    Di Dimension7 nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-01-07, 20:18
  5. Samurai Jack
    Di lucaromano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-06, 19:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito