Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 127

Discussione: A quando le scuse?

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da danny78
    1. Ripeto sino allo sfinimento che NON è possibile contestare il moderatore in pubblica. I regolamenti vanno rispettati.

2. Questa polemica riguarda principalmente 2 persone. Che metteno in mezzo la politica per evitare di affrontare un semplice problema. Peggio ancora chi come te rinfoca la polemica per il solo gusto di aizzare le discussioni all'interno di uno schieramento, schieramento di cui liberalix non fa parte essendo un radicale.

Mi pare chiaro.
    Se dici che liberalix non fa parte dello schieramento perchè dici che provo gusto ad aizzare le discussioni all'interno di uno schieramento (che secondo te non include liberalix)?

Andiamo male in logica

A me pare chiaro invece che da anticomunista quale sono provo solidarietà per chi prova lo stesso mio sentimento ma non può esprimerlo perchè i lunghi tentacoli comunisti si stringono saldi intorno ad un forum. Tu evidentemente approvi questo genere di linciaggio politico, io no!

Per quanto riguarda le regole ho detto semplicemente che queste valgono in mere discussioni personali tra forumisti e moderatori. Quando il caso si fa politico e vi è una componente politica che viene colpita allora diventa un problema politico e come tale va risolto, ossia con la discussione. So che dalle vostre parti, nel Pcus, non si usano strumenti simili

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da LIBERAL_
    Se dici che liberalix non fa parte dello schieramento perchè dici che provo gusto ad aizzare le discussioni all'interno di uno schieramento (che secondo te non include liberalix)?

Andiamo male in logica

A me pare chiaro invece che da anticomunista quale sono provo solidarietà per chi prova lo stesso mio sentimento ma non può esprimerlo perchè i lunghi tentacoli comunisti si stringono saldi intorno ad un forum. Tu evidentemente approvi questo genere di linciaggio politico, io no!

Per quanto riguarda le regole ho detto semplicemente che queste valgono in mere discussioni personali tra forumisti e moderatori. Quando il caso si fa politico e vi è una componente politica che viene colpita allora diventa un problema politico e come tale va risolto, ossia con la discussione. So che dalle vostre parti, nel Pcus, non si usano strumenti simili
    la logica c'è e mi pare chiara.
    Liberalix fa parte del Centrosinistra IN QUESTO GIOCO.
    NELLA VITA REALE (FORUM UNIONE) LIBERALIX NON è UN COMPONENTE DEL CENTROSINISTRA ESSENDO UN RADICALE.

E poi questo essere radicale di liberalix non è determinante nella discussione del forum Unione. Liberalix è NOTORIAMENTE un PROVOCATORE, lo è con tutti quelli che non siano del suo partito.. o magari lo è anche con loro, questo non lo sò.

Le provocazioni se condite di insulti...magari accompagnati da una faccina sorridente... RIMANGONO tali. La moderazione del forum Unione ha ritenuto gli insulti reiterati del suddetto forumista una ragione buona per sanzionarlo. Questo è il punto.

Poi molti ci stanno ricamando sopra per apparire come vittime sacrificali e davvero mi pare la discussione stia diventando spiacevole. Che gli interessati si chiariscano via pvt, sarebbe la cosa migliore...ma il problema è che come al solito a qualcuno piace fare la vittima... che la faccia allora..senza ammorbare gli altri.

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la logica c'è e mi pare chiara.
    Liberalix fa parte del Centrosinistra IN QUESTO GIOCO.
    NELLA VITA REALE (FORUM UNIONE) LIBERALIX NON è UN COMPONENTE DEL CENTROSINISTRA ESSENDO UN RADICALE.

E poi questo essere radicale di liberalix non è determinante nella discussione del forum Unione. Liberalix è NOTORIAMENTE un PROVOCATORE, lo è con tutti quelli che non siano del suo partito.. o magari lo è anche con loro, questo non lo sò.

Le provocazioni se condite di insulti...magari accompagnati da una faccina sorridente... RIMANGONO tali. La moderazione del forum Unione ha ritenuto gli insulti reiterati del suddetto forumista una ragione buona per sanzionarlo. Questo è il punto.

Poi molti ci stanno ricamando sopra per apparire come vittime sacrificali e davvero mi pare la discussione stia diventando spiacevole. Che gli interessati si chiariscano via pvt, sarebbe la cosa migliore...ma il problema è che come al solito a qualcuno piace fare la vittima... che la faccia allora..senza ammorbare gli altri.
    La logica continua a non esserci ed un presidente senza logica mi preoccupa non poco.

Tu hai detto che io aizzo la discussione all'interno di uno schieramento di cui liberalix non fa parte in quanto radicale. Poi dici che Liberalix in questo gioco ne fa parte. E io ovviamente polemizzavo sul fatto che Liberalix fosse discriminato all'intero del forum Unione e sul fatto che alcuni comunisti, che fanno parte, come tu dici, all'interno del gioco di Pol, della stessa coalizione, appoggiassero questa linea. Io discuto solo all'interno del contesto del gioco di Pol in cui Liberalix fa parte della coalizione di centrosinistra quindi la tua "sentenza" che riporto di seguito è alquanto illogica:

Peggio ancora chi come te rinfoca la polemica per il solo gusto di aizzare le discussioni all'interno di uno schieramento, schieramento di cui liberalix non fa parte essendo un radicale.

Mi pare chiaro.

Poi accusi liberalix di essere un provocatore ma dimentichi che chi va in giro a dare dell'ignorante a destra e a manca senza che tu spenda una parola in merito, è qualcun altro.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La logica continua a non esserci ed un presidente senza logica mi preoccupa non poco.

Tu hai detto che io aizzo la discussione all'interno di uno schieramento di cui liberalix non fa parte in quanto radicale. Poi dici che Liberalix in questo gioco ne fa parte. E io ovviamente polemizzavo sul fatto che Liberalix fosse discriminato all'intero del forum Unione e sul fatto che alcuni comunisti, che fanno parte, come tu dici, all'interno del gioco di Pol, della stessa coalizione, appoggiassero questa linea. Io discuto solo all'interno del contesto del gioco di Pol in cui Liberalix fa parte della coalizione di centrosinistra quindi la tua "sentenza" che riporto di seguito è alquanto illogica:

Poi accusi liberalix di essere un provocatore ma dimentichi che chi va in giro a dare dell'ignorante a destra e a manca senza che tu spenda una parola in merito, è qualcun altro.
    Mi preoccupa invece che tu non arrivi a capire una semplicissima cosa: il moderatore del forum Unione non rende conto a questo forum e questo gioco, non si preoccupa certo di distinguere da forumisti che partecipano al gioco o meno. Agisce come crede in conformità con il regolamento e con la sua veste di moderatore.
    Posso dire che a mio modo di vedere Liberalix NON fa parte del CentroSinistra. in questo gioco invece è parte integrante di un partito che si riconosce nel centrosinistra mi pare semplice.

Ma forse per te no, mi spiace non che non ti sia chiaro il concetto, la separazione delle 2 cose.

PS: ignorante non è un insulto, e ripeto non intendo perdere tutto il tempo di pol moderando i 3d. Intervengo quando me ne accorgo, quando lo ritengo necessario, quando qualcuno mi segnala qualcosa.

se non vi piace la moderazione, protestate in pvt.

Saluti

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi preoccupa invece che tu non arrivi a capire una semplicissima cosa: il moderatore del forum Unione non rende conto a questo forum e questo gioco, non si preoccupa certo di distinguere da forumisti che partecipano al gioco o meno. Agisce come crede in conformità con il regolamento e con la sua veste di moderatore.
    Posso dire che a mio modo di vedere Liberalix NON fa parte del CentroSinistra. in questo gioco invece è parte integrante di un partito che si riconosce nel centrosinistra mi pare semplice.

Ma forse per te no, mi spiace non che non ti sia chiaro il concetto, la separazione delle 2 cose.

PS: ignorante non è un insulto, e ripeto non intendo perdere tutto il tempo di pol moderando i 3d. Intervengo quando me ne accorgo, quando lo ritengo necessario, quando qualcuno mi segnala qualcosa.

se non vi piace la moderazione, protestate in pvt.

Saluti
    Certo che i moderatori di Unione non rendono conto a questo forum ma è pur vero che se una certa linea di moderazione a qualcuno appare di stampo politico e qualcuno che fa parte della sua stessa coalizione qui su pol la avalla mi pare chiaro che tale questione possa avere degli echi anche su questo forum.

Non solo la tua logica è abbastanza arrugginita ma noto che ti sfugge anche un ragionamento così semplice

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

guarda danny che anche la pazienza di san gennaro ha un limite

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da benfy
    ed allora? pazienza di che? chi è che non rispetta il regolamento? avanti.... sono qui . invece di sbraitare come tuo solito e portare avanti gli altri per le tue manovre politiche degne di machiavelli .. dimmi cosa vuoi avanti?

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da benfy

Quella del nostro presidente si limita a 5 minuti poi...

http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=181354

(notare quanti minuti ha concesso per rispondere...)

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ed allora? pazienza di che? chi è che non rispetta il regolamento? avanti....
    1. tu che non censuri Yurj

2. Yurj che insulta liberamente

" i cretini come te, invece, li ignoro"

a casa mia dare del cretino è un insulto...

a chi scrive male i nomi dei forumisti infrangendo un bel nulla invece censura totale

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quella del nostro presidente si limita a 5 minuti poi...

http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=181354

(notare quanti minuti ha concesso per rispondere...)
    1. Liberalix era online e la stessa domanda giel'ho rivolta in pvt senza avere risposta.

2. la tua provocazione sul fatto di darmi del Presidente quando agisco come moderatore lascia il tempo che trova.

PS: caro LIBERAL_ risparmia altre provocazioni sperando che io ci caschi per godertela davanti al PC. non attacca.

Saluti

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima