Se dici che liberalix non fa parte dello schieramento perchè dici che provo gusto ad aizzare le discussioni all'interno di uno schieramento (che secondo te non include liberalix)?In Origine postato da danny78
1. Ripeto sino allo sfinimento che NON è possibile contestare il moderatore in pubblica. I regolamenti vanno rispettati.
2. Questa polemica riguarda principalmente 2 persone. Che metteno in mezzo la politica per evitare di affrontare un semplice problema. Peggio ancora chi come te rinfoca la polemica per il solo gusto di aizzare le discussioni all'interno di uno schieramento, schieramento di cui liberalix non fa parte essendo un radicale.
Mi pare chiaro.
Andiamo male in logica![]()
A me pare chiaro invece che da anticomunista quale sono provo solidarietà per chi prova lo stesso mio sentimento ma non può esprimerlo perchè i lunghi tentacoli comunisti si stringono saldi intorno ad un forum. Tu evidentemente approvi questo genere di linciaggio politico, io no!
Per quanto riguarda le regole ho detto semplicemente che queste valgono in mere discussioni personali tra forumisti e moderatori. Quando il caso si fa politico e vi è una componente politica che viene colpita allora diventa un problema politico e come tale va risolto, ossia con la discussione. So che dalle vostre parti, nel Pcus, non si usano strumenti simili![]()