mi dimetto da vice presidente del congresso per protesta

mi dimetto da vice presidente del congresso per protesta

Figurati il nostro Presidente è buono e saggio e non cade nelle provocazioni.In Origine postato da danny78
1. Liberalix era online e la stessa domanda giel'ho rivolta in pvt senza avere risposta.
2. la tua provocazione sul fatto di darmi del Presidente quando agisco come moderatore lascia il tempo che trova.
PS: caro LIBERAL_ risparmia altre provocazioni sperando che io ci caschi per godertela davanti al PC. non attacca.
Saluti
Non eri in veste di moderatore ma di conduttore di Quiz: "forza liberalix, eh eh, il tempo scorre, le rimangono solo 2 minuti e mezzo... allegriaaaaaaa"![]()

ho tentato di risponderti ma hai la casella piena....e la censura facile....In Origine postato da danny78
1. Liberalix era online e la stessa domanda giel'ho rivolta in pvt senza avere risposta.

come ti ripeto, il moderatore non sta ovunque, ti ho chiesto di fornirmi i link e tu non me li hai forniti.In Origine postato da Liberalix
1. tu che non censuri Yurj
2. Yurj che insulta liberamente
" i cretini come te, invece, li ignoro"
a casa mia dare del cretino è un insulto...
a chi scrive male i nomi dei forumisti infrangendo un bel nulla invece censura totale
Liberalix tu devi capire che io non parteggio per nessuno, e mi pare di aver censurato anche interventi di altri forumisti contro di te, sono intervenuto piu volte quando me li hai segnalati... se sei onesto devi ammetterlo..perchè è cosi.
Ripeto, dammi i link e se ci sono insulti io intervengo, certo che ignorante non è un insulto....

non mi pare corretto parlarne qui cmq hai la casella piena per cui tutte le mie segnalazioni sono vane....grazie.In Origine postato da danny78
come ti ripeto, il moderatore non sta ovunque, ti ho chiesto di fornirmi i link e tu non me li hai forniti.
Liberalix tu devi capire che io non parteggio per nessuno, e mi pare di aver censurato anche interventi di altri forumisti contro di te, sono intervenuto piu volte quando me li hai segnalati... se sei onesto devi ammetterlo..perchè è cosi.
Ripeto, dammi i link e se ci sono insulti io intervengo, certo che ignorante non è un insulto....

su questo ti chiedo scusa, l'ho svuotata.In Origine postato da Liberalix
non mi pare corretto parlarne qui cmq hai la casella piena per cui tutte le mie segnalazioni sono vane....grazie.
ciao

beh, mi piace variare .. sennò prendo noia.In Origine postato da LIBERAL_
Figurati il nostro Presidente è buono e saggio e non cade nelle provocazioni.
Non eri in veste di moderatore ma di conduttore di Quiz: "forza liberalix, eh eh, il tempo scorre, le rimangono solo 2 minuti e mezzo... allegriaaaaaaa"![]()
![]()

Beh se per ammazzare la noia devi mandare a puttane governo e il clima di unità nazionale che si era instaurato, per favore, cercati un altro passatempoIn Origine postato da danny78
beh, mi piace variare .. sennò prendo noia.![]()

Beh, se tu pensi che siccome sono Presidente di POL devo stare zitto...e non intervenire mai.. cercati un altro passatempo.. salutiIn Origine postato da LIBERAL_
Beh se per ammazzare la noia devi mandare a puttane governo e il clima di unità nazionale che si era instaurato, per favore, cercati un altro passatempo

C'è modo e modo di intervenire. La partigianeria evidentemente è il tuo forte.In Origine postato da danny78
Beh, se tu pensi che siccome sono Presidente di POL devo stare zitto...e non intervenire mai.. cercati un altro passatempo.. saluti