La NFD aspetta le scuse da parte di quegli estremisti di sinistra che hanno sottoposto Liberalix ad attacchi inqualificabili.

La NFD aspetta le scuse da parte di quegli estremisti di sinistra che hanno sottoposto Liberalix ad attacchi inqualificabili.

allora io dovrei aspettare le scuse di chi, nella NFD.. mi ha definito.. pezzente, poltronaio,..... nonchè ha sindacato sulla mia religione dicendo che siccome sono cattolico allora non sono per i diritti civili......In Origine postato da willy
dai willy.. cosi non si va da nessuna parte. calmiamoci tutti e proseguiamo.

Io non mai detto una cosa del genere e ho preso allora le distanze da chi lo ha fatto. Qui stiamo parlando dell'abc della democrazia: rispetto e tolleranza, parole che purtroppo all'estrema sinistra di pol sono sconosciute.In Origine postato da danny78
allora io dovrei aspettare le scuse di chi, nella NFD.. mi ha definito.. pezzente, poltronaio,..... nonchè ha sindacato sulla mia religione dicendo che siccome sono cattolico allora non sono per i diritti civili......
dai willy.. cosi non si va da nessuna parte. calmiamoci tutti e proseguiamo.

e sono allora sconosciute anche da parte di alcuni "riformisti"...se la mettiamo cosi.In Origine postato da willy
Io non mai detto una cosa del genere e ho preso allora le distanze da chi lo ha fatto. Qui stiamo parlando dell'abc della democrazia: rispetto e tolleranza, parole che purtroppo all'estrema sinistra di pol sono sconosciute.
io invece penso questo: che ci sono degli odi preconcetti. sei riformista? bene allora io ..che sono piu a sinistra di te.. ti combatto.
Sei "radicale"? bene..allora io che sono riformista.. ti combatto.
è qui l'errore.. combattersi tra noi. io penso, magari a torto, che sia i riformisti sia i "radicali" siano di sinistra, che la vedano diversamente su alcune tematiche, ma che siano d'accordo su altre.
su POL invece si aggrava la "rivalità".. perchè sorgono anche polemiche personali che forse, come dice un forumista, diminuirebbero se non avessimo come "barriera" un asettico video ed una tastiera.
Se ci mettessimo a chiacchierare di persona, cono convinto che tante differenze.. cadrebbero, certo rimangono anche tanti temi di distanza, ma non devono permettere di porre un muro davanti al dialogo.

quest'ultima cosa è vera senz'altro e me ne assumo pure io la mia parte di colpe.In Origine postato da danny78
e sono allora sconosciute anche da parte di alcuni "riformisti"...se la mettiamo cosi.
io invece penso questo: che ci sono degli odi preconcetti. sei riformista? bene allora io ..che sono piu a sinistra di te.. ti combatto.
Sei "radicale"? bene..allora io che sono riformista.. ti combatto.
è qui l'errore.. combattersi tra noi. io penso, magari a torto, che sia i riformisti sia i "radicali" siano di sinistra, che la vedano diversamente su alcune tematiche, ma che siano d'accordo su altre.
su POL invece si aggrava la "rivalità".. perchè sorgono anche polemiche personali che forse, come dice un forumista, diminuirebbero se non avessimo come "barriera" un asettico video ed una tastiera.
Se ci mettessimo a chiacchierare di persona, cono convinto che tante differenze.. cadrebbero, certo rimangono anche tanti temi di distanza, ma non devono permettere di porre un muro davanti al dialogo.
resta il fatto che almeno su pol posso dire quel che penso in modo più libero. onestamente, se potessi di diliberto farei mooolto volentieri a meno ma non posso. qui si.

io penso che si verrebbe alle mani alla seconda frase....In Origine postato da danny78
Se ci mettessimo a chiacchierare di persona, cono convinto che tante differenze.. cadrebbero, certo rimangono anche tanti temi di distanza, ma non devono permettere di porre un muro davanti al dialogo.![]()

oh, ben inteso, non voglio mica dire che non dobbiamo essere liberi di dire quel che si pensa. anche io ho avuto accese discussioni e chissà quante ne avrà.. sia con "riformisti" sia con "radicali".. però.. per quanto possa aver litigato, sono cosciente del fatto che ambedue le "correnti" della sinistra siano indispensabili l'una all'altra...In Origine postato da willy
quest'ultima cosa è vera senz'altro e me ne assumo pure io la mia parte di colpe.
resta il fatto che almeno su pol posso dire quel che penso in modo più libero. onestamente, se potessi di diliberto farei mooolto volentieri a meno ma non posso. qui si.

vero.In Origine postato da danny78
oh, ben inteso, non voglio mica dire che non dobbiamo essere liberi di dire quel che si pensa. anche io ho avuto accese discussioni e chissà quante ne avrà.. sia con "riformisti" sia con "radicali".. però.. per quanto possa aver litigato, sono cosciente del fatto che ambedue le "correnti" della sinistra siano indispensabili l'una all'altra...

no, noi siamo gandhianiIn Origine postato da Liberalix
io penso che si verrebbe alle mani alla seconda frase....![]()
![]()

non credo...In Origine postato da danny78
ambedue le "correnti" della sinistra siano indispensabili l'una all'altra...
qui su POL no di sicuro