In origine postato da willy
PERCHé QUI SU POL - nella realtà è diverso - i punti che ci dividono sono troppi. mi spiace.
Sono troppi perchè non si sono analizzati i punti che ci uniscono sotto una unica bandiera il CENTRO-SINISTRA......
In origine postato da willy
PERCHé QUI SU POL - nella realtà è diverso - i punti che ci dividono sono troppi. mi spiace.
Sono troppi perchè non si sono analizzati i punti che ci uniscono sotto una unica bandiera il CENTRO-SINISTRA......
Mi preme farti notare che NON tutti quelli di sx radicale sono castristi....In origine postato da willy

A te sfugge che ci sono centinaia di dittature (secondo la tua definizione) al mondo, ma ne citi sempre solo 3 o 4, guardacaso le stesse che citano ( e con gli stesi toni) giornali come Libero.In origine postato da willy
ti sfugge la differenza tra bush (che combatto) e fidel (che combatto):
Fa tu.
Basta provocare sapete bene che willy è di sinistra.....In origine postato da yurj
A te sfugge che ci sono centinaia di dittature (secondo la tua definizione) al mondo, ma ne citi sempre solo 3 o 4, guardacaso le stesse che citano ( e con gli stesi toni) giornali come Libero.
Fa tu.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0