Viste le continue censure a cui vengo sottoposto dai comunisti per il solo fatto di essere politicamente etichettato come Radicale, mi dimetto dal governo di POL.
grazie e buona dittatura comunista.
Viste le continue censure a cui vengo sottoposto dai comunisti per il solo fatto di essere politicamente etichettato come Radicale, mi dimetto dal governo di POL.
Liberalix, dimmi dove sarebbero le censure a senso unico? dimmi dove stanno su questo forum! avanti.In Origine postato da Liberalix
POL non vive attorno a Liberalix, i moderatori non possono passare tutto il tempo di POL a tagliare i 3d e rimuovere gli insulti. Avevo avvertito, mi sono consultato con la Amministrazione per avere un chiarimento sullo storpiamento dei nomi. Ho agito di conseguenza dopo il TUO ENNESIMO storpiamento.
Prendi atto che ANCHE tu sbagli, e tutto si risolve, sennò rimani del tuo parere ma difficilmente puoi lamentarti se pochi ti sopportano.
Nessuna risposta, come al solito.
Ti ho dato la facoltà di rispondere BEN SAPENDO CHE QUESTO 3D DI POLEMICA CON LA MODERAZIONE è CONTRO IL REGOLAMENTO, lo hai aperto lo stesso.
Non vuoi rispettare le regole di POL, poi ti lamenti.
Fai come credi, per me discorso chiuso. Vai a dire in giro che anche io sono un comunista che censura, ma tanto i 3d sono qui a testimoniare a tutti come stanno le cose.
fatevi un esame di coscienza ogni tanto
3d chiuso.