No, è incoerente (come hai fatto anche in questo preciso momento) saltare di palo in frasca ad ogni post mentre io cerco di seguire un filo logico nella discussione.In Origine Postato da blob21
difendere la legge Mancino è incoerente?

No, è incoerente (come hai fatto anche in questo preciso momento) saltare di palo in frasca ad ogni post mentre io cerco di seguire un filo logico nella discussione.In Origine Postato da blob21
difendere la legge Mancino è incoerente?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Il difficile sarà ritrovarle..In Origine Postato da Nanths
Quanto ai miei antenati, ti ribadisco che le generazioni si perdono qui nella pianura![]()
![]()
![]()
(si scherza eh...)

e che tu conosci e frequenti personalmenteIn Origine Postato da Nanths
guarda che mi bastano e avanzano i napoletani che qui hanno colonizzato interi quartieri
![]()

quando finisci gli argomenti ricorri sempre a questa tiritera?In Origine Postato da Fenris
No, è incoerente (come hai fatto anche in questo preciso momento) saltare di palo in frasca ad ogni post mentre io cerco di seguire un filo logico nella discussione.
ti ho già spiegato molto chiaramente come la penso in materia

a me non è mai capitato,sarà perchè non frequento gentagliaIn Origine Postato da Il_Grigio
Che i napoletani si sentano un po vittime è solo da aspettarselo, sono cent'anni che ovunque vanno gli cantano che sono zozzi, ladri e quant'altro...
![]()

Beh, vi lascio, tra un po' sulla parabola (su Planet) inizia un documentario intitolato "The John Holmes story", non posso perdermelo.
Controllate che Blob non beva troppo (purtroppo io non posso fargli ramanzine in proposito).

Io non ho finito un bel niente, siamo ancora fermi al post in cui ti ho spiegato la differenza tra lo stampare un volantino che è poco più che una presa per il culo ed il commettere veri e propri atti di discriminazione sociale (quale ad esempio il rifiutare un assunzione per via della provenienza geografica), al quale hai girato attorno in mille modi senza mai dare una risposta vera e propria.In Origine Postato da blob21
quando finisci gli argomenti ricorri sempre a questa tiritera?
ti ho già spiegato molto chiaramente come la penso in materia
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato