Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 49 di 49
    Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: i cittadini leggono i programmi ?

In origine postato da furbo
    Allora non c'e' soluzione a meno che tu sottintenda che i cittadini conoscono solo le buffonate chez Vespa.

Io comunque ho sentito piu' di una volta la vostra maggioranza , ministri leghisti compresi , era nel programma , gli elettori ci hanno votato , siamo leggitimati dal voto popolare ( a volte anche a sproposito sottintendendo che il voto popolare conferisca anche una sorta di immunita' di fronte ai reati )

L'ignoranza dei programmi vale solo quando gli eletti non sono dalla vostra parte?
    Il voto da' legittimita' solo al governo o ad amministrazioni di destra?
    Perche' Albertini e' legittimato a fare anche cose non nel programma?

Fammi ( fatemi compreso "dime can" ) capire per favore!
    Al contrario tuo io non mi identifico personalmente in chi ho votato e potrei votare dico solo che la maggior parte degli elettori se ne fottono del programma, altrimenti non si spiegherebbe come mai ci sia alternanza ad ogni legislatura.

Il programma può interessare me, te molti altri che scrivono su pol, ma sta di fatto che la maggioranza degli itaglioti non si pone questo tipo di problema.

Ovviamente parlo per me e non per Calderoli, Bossi o Maroni che sia.
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: i cittadini leggono i programmi ?

In origine postato da Shaytan
    Al contrario tuo io non mi identifico personalmente in chi ho votato e potrei votare dico solo che la maggior parte degli elettori se ne fottono del programma, altrimenti non si spiegherebbe come mai ci sia alternanza ad ogni legislatura.

Il programma può interessare me, te molti altri che scrivono su pol, ma sta di fatto che la maggioranza degli itaglioti non si pone questo tipo di problema.

Ovviamente parlo per me e non per Calderoli, Bossi o Maroni che sia.
    Sono i limiti della democrazia.
    Se tutti gli elettori riuscissero ad identificare i propri interessi con una parte politica per molti partiti non ci sarebbe spazio : invece l'abilita' politica sta proprio nel riuscire a convincere molti a votare contro se' stessi.

Personalmente non sono un fan di un programma dettagliato che , variando le condizioni al contorno , e queste variano in continuita' in modo imprevedibile , diviene non praticabile.

Io aderisco ad una parte politica in base alla visione della stessa ed ai personaggi che tale visione devono implementare.
    La visione e' importante perche' se si analizzassero tutti gli atti non si troverebbe un raggruppamento in cui riconoscersi al 100%.
    Noi siamo 40 milioni di elettori e nel dettaglio ciascuno di noi avrebbe un programma : la visione e' quella cosa che rende possibile l'aggregazione di 20 e 20 milioni di elettori.

D'altronde Churchill ebbe a dire :
    <<<È stato detto che la democrazia è la peggior forma di governo, eccezion fatta per tutte quelle altre forme che si sono sperimentate finora.>>>

Le persone sono per me molte importanti : alcune , che ho conosciuto al di fuori della politica , le squalifico senza nemmeno sentire le loro proposte.Se queste incontrassero il mio favore sono convinto che mi stanno prendendo in giro.

RenzoAudisio
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Che hanno combinato a Torino?

In origine postato da LeoZaquini
    Tu non ci vieni da 4 anni. . . .
    IO invece CI VIVO DA OTTO ANNI.
    Fai attenzione, l'arroganza e' madre dell'ingoranza....
    Grazie per i complimenti LeoZaquini.
    Posto che, malgrado questa mia ignoranza arrogante, hai confermato buona parte delle mie osservazioni, direi che se l'arroganza e' madre dell'ingoranza.... TI INVITO A FARE ATTENZIONE PIUTTOSTO CHE LE BUGIE E LE MEZZE VERITA' HANNO LE GAMBE CORTE...

Come tutti potranno ben capire, la realtà non cambia di molto se da pochi mesi il solo Cantone di Friburgo ha cambiato la legge elettorale comunale, comunque nelle condiziioni di una presenza di immigrati totalmente diversa sia come qualità di composizione, come proporzioni e come provenienza.
    Sempre in riferimento al mio primo intervento, capirai che un conto è l'immigrato olimpionico di sci, la vecchia star di Hollywood, lo scienziato italiano del CERN, il Professore universitario Giapponese, l'alto funzionario Sudafricano dellle Nazioni Unite o della Crocerossa internazionale (che rappresentano una minoranza di ottima qualità); asltro sono i mafiosi cinesi sotto copertura di lavori approssimatamente onesti, altro sono i nomadi dediti a svaligare appartamenti, altro è il genere di immigrazione che, tu mi insegni gli schiavisti dell'alta borghesia statalista italiana (di sinistra come di destra) vorrebbero importare in Italia una enorme massa di immigrati per tutelare meglio i loro interessi personali, controllando meglio il voto ed il mercato del lavoro.
    Tanto che vuoi... loro c'hanno la villa in Svizzera... poi c'hanno il "personal jet executive" che non incontrerà mai i lavavetri e neppure gli zingari a tutti gli incroci, tanto meno non viaggeranno mai sui treni di seconda classe con il fetore delle puttane negre.

Ma vaffan...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito povera lega

non è stata capace di far rispettare il programma. forse avrebbe dovuto avere ben altri numeri.
    il primo anno è stato speso a parare il culo a burlesconi (non è un errore di battuta) poi la sconfitta dell'asse bossi-tremonti su bankitaglia e fondazioni. e poi sempre peggio con la lunghissima
    "verifica". adesso la casbah della libertà è alla frutta.
    ma io non vedo colpe specifiche della lega che, a parte un deplorevole cripto (non tanto) clerico-fascismo di maniera più che di sostanza (strumentale per aumentare la sua base di voto).
    i rospi che il movimento ha dovuto ingoiare sono stati tanti, ma in caso contrario la coalizione sarebbe saltata subito e la colpa sarebbe stata della lega col risultato che le tivvù del cavaliere (tutte, anche la rai) avrebbero sparato ad alzo zero.
    se ti basta ...

Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da dime can
    non è stata capace di far rispettare il programma. forse avrebbe dovuto avere ben altri numeri.
    il primo anno è stato speso a parare il culo a burlesconi (non è un errore di battuta) poi la sconfitta dell'asse bossi-tremonti su bankitaglia e fondazioni. e poi sempre peggio con la lunghissima
    ma io non vedo colpe specifiche della lega che, a parte un deplorevole cripto (non tanto) clerico-fascismo di maniera più che di sostanza (strumentale per aumentare la sua base di voto).
    i rospi che il movimento ha dovuto ingoiare sono stati tanti, ma in caso contrario la coalizione sarebbe saltata subito e la colpa sarebbe stata della lega col risultato che le tivvù del cavaliere (tutte, anche la rai) avrebbero sparato ad alzo zero.
    se ti basta ...

Qualcuno pensa ancora che, nel caso in cui la Lega rompesse la coalizione in nome di argomenti forti e particolarmente sensibili al suo elettorato e trasversali agli altri partiti, questo si tradurrebbe in forte e deciso aumento di consenso.
    Errore; tutti, (alleati, finti amici, nemici veri etc.), si metterebbero a sparare sulla Lega per la sua "inaffidabilità", mancanza di senso dello stato, incapacità di governo e altre amenità simili che troverebbero purtroppo ascolto in quella parte di elettorato che potenzialmente dovrebbe votare senza condizionamenti il movimento padano.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito d'accordo : tener duro

cercare di portare a casa quello straccetto di devolutione, deformata da arroganza nazionale e altri (molti) per l'interesse nazionale di chi sa ben difendere gli interessi delle proprie clientele.
    vomitiamo pure in privato. io lo faccio anche in pubblico. in ogni caso, uscendo dal governo sbattendo la porta, resti col 3% pronto a imbracciare il mitra.
    ciao maxadhego

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: povera lega

se ti basta ...
    Si puo essere fra i sostenitori di un governo ( con malavoglia ) si puo essere il FIORE all'OCCHIELLO di un Governo ( come ha riconosciuto il deputato azzurro ROSSO )

Mi pare ci sia differenza!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito troppa grazia, rosso esagera

forse rosso vede la fine di fozzitaglia e vuole trovarsi lavoro da un'altra parte.
    pare infatti che fozzitaglia stia per essere sbranata da fini e da casini.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: troppa grazia, rosso esagera

forse rosso vede la fine di fozzitaglia e vuole trovarsi lavoro da un'altra parte.
    pare infatti che fozzitaglia stia per essere sbranata da fini e da casini.
    Mi chiedo perche' voi cidiellini sottovalutiate sempre Formigoni e le sue armate ( CL ) ?
    Dopo Berlusconi sono certo che a lui dovrete obbedienza e deferenza.Auguri!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito