Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Fingers a NAP?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Fingers a NAP?

Agli arrivi di NAP hanno messo un'immagine sull'espansione dell'apt in cui si intravedono dei fingers!!
    Qualcuno ne sa qualcosa in più.

ciao
    gate

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se vai sul sito della Gesac alla voce Bandi di Gara si fa riferimento ad un ampliamento della aerostazione con l'aggiunta di un secondo livello... "Realizzazione dell'Ampliamento assi 30/35 e della sopraelevazione assi 23/29 del Terminal 1 dell'Aeroporto Internazionale di Napoli Capodichino"

Dalla lettura del capitolato speciale per quel poco che possarne sembra di si...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Fingers a NAP?

In Origine postato da gateA1
    Agli arrivi di NAP hanno messo un'immagine sull'espansione dell'apt in cui si intravedono dei fingers!!
    Qualcuno ne sa qualcosa in più.

ciao
    gate
    a me viene il vomito a volte... ma dico...hai visto gli arrivi??? pareti di cartongesso a chiudere mini cantieri ovunque, nei giorni critici le persono in pratica stanno come chiusi in scatolette di sardine...io mi domando e dico...ma tutti i lavori che vogliono fare...ma perchè li fate sempre a luglio ed agosto??????????????ci vuole tanto a capire che i lavori in aerostazione vanno fatti in periodi non di traffico alto come questo??
    no...perchè qualcuno pensa che i lavori vadano fatti in estate anche all'interno...capisco che all'esterno magari di inverno piove, il maltempo ec... ma dentro, si spera, non dovrebbe piovere...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a me viene il vomito a volte... ma dico...hai visto gli arrivi??? pareti di cartongesso a chiudere mini cantieri ovunque, nei giorni critici le persono in pratica stanno come chiusi in scatolette di sardine...io mi domando e dico...ma tutti i lavori che vogliono fare...ma perchè li fate sempre a luglio ed agosto??????????????ci vuole tanto a capire che i lavori in aerostazione vanno fatti in periodi non di traffico alto come questo??
    Caro Massimocr .... rileggendo i tuoi ultimi post ... penso che sia giunto il momento di una meritata vacanza..

-- scherzavo ovviamente..... --

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Fingers a NAP?

In Origine postato da massimocr
    no...perchè qualcuno pensa che i lavori vadano fatti in estate anche all'interno...capisco che all'esterno magari di inverno piove, il maltempo ec... ma dentro, si spera, non dovrebbe piovere...
    Infatti ieri quando ci sono passato,erani in partenza 2 voli per SSH,e quindi il lato arrivi era a dir poco stracolmo,non si poteva proprio entrare,mettici pure la limitazione di spazio per quella nuova parete di cartongesso,il bar etc.etc.,buona però l'idea dei tavoli esterni ,dove sembra di essere sul lungomare

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A parte gli scherzi ... non capisco proprio perche la stessa Gesac non spinga le autorità cittadine, regionali e nazionali ad accelerare sulla costruzione del nuovo aeroporto di Grazianise..invece che trasformare come un alveare questo angusto e vutusto Capodichino... che nel corso degli ultimi anni ci ha fatto perdere posizioni nella classifica passeggeri.. a favore di aeroporti da poco ampliati e restrutturati...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Dogstrike
    A parte gli scherzi ... non capisco proprio perche la stessa Gesac non spinga le autorità cittadine, regionali e nazionali ad accelerare sulla costruzione del nuovo aeroporto di Grazianise..invece che trasformare come un alveare questo angusto e vutusto Capodichino... che nel corso degli ultimi anni ci ha fatto perdere posizioni nella classifica passeggeri.. a favore di aeroporti da poco ampliati e restrutturati...
    Io credo comunque che la perdita di posizioni non dipende dall'apt,che comunque regge bene,nel senso che il n. di gates e c/i è accettabile e simile a quello di altri apt italiani..
    A proposito ieri ho noootato anche che ci sono 2 nuovi banchi c/i,ma che c'era lì prima?

ciao
    gate

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

perchè.... un city airport rimane comunque una gallina dalle uova d'oro per chi ne sfrutta le potenzialità, attuali, aprire grazzanise vuo dire semplicemente dover spartire un (eventuale) torta con altri, e questo non va proprio nella direzione di chi sta ai comandi, (MODE RETORICA-SUPER ON) e soprattutto è nell'innata NOSTRA mentalità partenopea quella di non mai abbandonare ciò che è sicuro per una "scommessa" che sicuramente cambierebbe tutto (MODE RETORICA-SUPER OFF)
    io non vedo l'ora che apra salerno...perhè aprirà salerno...prima o poi....se sono furbi lo aprono al + presto

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Fingers a NAP?

buona però l'idea dei tavoli esterni ,dove sembra di essere sul lungomare
    buona anche l'idea da parte del personale del bar (cioè non loro, glielo hanno detto) di usare come porta di servizio quella di emergenza che dovrebbe essere allrmata e guardacaso non lo è...poi se mi permetto di disallarme una io con il mio badge devo spiegare pure che macchina ho paternità, maternità ecc....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io credo comunque che la perdita di posizioni non dipende dall'apt,che comunque regge bene,nel senso che il n. di gates e c/i è accettabile e simile a quello di altri apt italiani..
    A proposito ieri ho noootato anche che ci sono 2 nuovi banchi c/i,ma che c'era lì prima?

ciao
    gate
    no...quando il GJ per NYC è (quasi) pieno, anche se è capitato 2 volte ( L.a.d.n. ) le file i inerpicavano a serpentone per svariate decine di metri nell'area partenza (e non era propriamente una fila britannica...)

e dove sarebbero questi 2 nuovi banchi ckin?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima