Contento tu, signor nessunoIn Origine postato da Liberalix
Meglio nessuno che communista..![]()
![]()


Contento tu, signor nessunoIn Origine postato da Liberalix
Meglio nessuno che communista..![]()
![]()


guarda che ridi solo tu con quelle faccine....nemmeno i tuoi compagni ti sopportano...per cui è tutto dire...In Origine postato da yurj
Contento tu, signor nessuno![]()


come crediIn Origine postato da yurj
Il comportamento generale è quello![]()
Sembri una mammoletta, nemmeno più il coraggio di esprimerti hai?![]()


vorrei ricordare a tutti i compagni che l'alternativa non è fra essere comunisti o essere di centro e che si può essere di sinistra senza essere comunisti. lo dimenticate sempre meno male che lo zio Willy ve lo ricorda ogni tantoIn Origine postato da yurj
Un bel partito unico di centro, e vai
Devo ricordarti che non sei stato votato da nessuno e non sei nessuno?![]()
![]()


In Origine postato da willy
vorrei ricordare a tutti i compagni che l'alternativa non è fra essere comunisti o essere di centro e che si può essere di sinistra senza essere comunisti. lo dimenticate sempre meno male che lo zio Willy ve lo ricorda ogni tanto![]()
![]()


No, quelli di rifognazione e piddiccisti non sono l'estrema sinistra, sono dei buffoni.In Origine postato da Liberalix
no perchè quella è l'estrema sinistra che dev'essere isolata, come a destra cè l'estrema destra fascista, a sinistra cè l'estrema sinistra comunista=fascista....
L'estrema sinistra è chi, come me, si pone fuori e contro l'Unione e l'ammucchiata brodiana.


cacchio assistiamo alla scissione dell'atomo...In Origine postato da Esmor
No, quelli di rifognazione e piddiccisti non sono l'estrema sinistra, sono dei buffoni.
L'estrema sinistra è chi, come me, si pone fuori e contro l'Unione e l'ammucchiata brodiana.
l'etremista di sinistra che accusa gli altri estremistri di non essere veri estremisti ma dei buffoni, perchè the original è lui....![]()


La censura comunista del forum dell'unione adesso si abbatte anche sui Radicali di Sinistra....forse dovrebbero chiamarsi Radicali Comunisti per poter liberamente postare sul forum dell'Unione...la vergogna continua...
http://www.politicaonline.net/forum/...35#post2433935


Io sono "di estrema sinistra", non "estremista": le due diciture assumono connotazioni diverse, per cui l' "estremista" non è, come ignorantemente ed irroneamente si potrebbe pensare, il militante dell' "estrema sinistra" (allo stesso modo in cui, ad esempio, i militanti dell'ecologia profonda di Naess non si chiamano "ecologisti profondi" ma "militanti dell'ecologia profonda").In Origine postato da Liberalix
cacchio assistiamo alla scissione dell'atomo...
l'etremista di sinistra che accusa gli altri estremistri di non essere veri estremisti ma dei buffoni, perchè the original è lui....![]()
E inoltre ragiona un'attimo:
se estrema destra = Alternativa Sociale e Fiamma Tricolore
allora, per simmetria, deve seguire che l'estrema sinistra non faccia parte dell'Unione e a questa stia contrapposta.
Più che altro vale l'equazione CdL : AN = Unione : PRC, per cui, come AN non è l'estrema destra, ma è "destra", il PRC non è l'estrema sinistra, ma "sinistra".
E in quale situazione storica si considererebbero di "estrema sinistra" partiti organicamente alleati con politici come Mastella o D'Alema ?
La motivazione per cui demestifico le tue falsità fasciste (tu sei fascista, no ?) non è perché "the original" sono io, ma perché essi sono alleati in un'ammuccghiata governista.


Liberalix, non prenderla sul personale, ma hai rotto il ..zzo.In Origine postato da Liberalix
La censura comunista del forum dell'unione adesso si abbatte anche sui Radicali di Sinistra....forse dovrebbero chiamarsi Radicali Comunisti per poter liberamente postare sul forum dell'Unione...la vergogna continua...
http://www.politicaonline.net/forum/...35#post2433935