lo so la verità fa male....In Origine postato da matteomatteo
Liberalix, non prenderla sul personale, ma hai rotto il ..zzo.

lo so la verità fa male....In Origine postato da matteomatteo
Liberalix, non prenderla sul personale, ma hai rotto il ..zzo.

Non e' questione di verita' o meno, e' che questo e' il quinto 3d che aprite da ieri per accusare l'estrema sinistra, tra l'altro in un forum che non c'entra nulla. Ti faccio una proposta: apri un 3d sul forum unione, lo chiami "chiarimento a sinistra", e li' si litiga quanto vuoi, senza bisogno di farsi vedere.In Origine postato da Liberalix
lo so la verità fa male....

sull'eccesso di 3d hai ragione e faccio autocritica ma sul fatto che non si debba discutere qua proprio non vi capisco. è ovvio che le divisioni si ripercuotino sul forum camera. comunque se vuoi apri il 3d sul chiarimento e inziamo subito a scannarci, a sinistra siamo bravi a farloIn Origine postato da matteomatteo
Non e' questione di verita' o meno, e' che questo e' il quinto 3d che aprite da ieri per accusare l'estrema sinistra, tra l'altro in un forum che non c'entra nulla. Ti faccio una proposta: apri un 3d sul forum unione, lo chiami "chiarimento a sinistra", e li' si litiga quanto vuoi, senza bisogno di farsi vedere.![]()

volentieri....ma non posso postare sul forum dell'unione...cè una taglia sulla mia testa con cancellazione a vista dei miei post.....per cui quando l'amministrazione attiverà il mio clone Sinistrix forse potrò postare li....In Origine postato da matteomatteo
Non e' questione di verita' o meno, e' che questo e' il quinto 3d che aprite da ieri per accusare l'estrema sinistra, tra l'altro in un forum che non c'entra nulla. Ti faccio una proposta: apri un 3d sul forum unione, lo chiami "chiarimento a sinistra", e li' si litiga quanto vuoi, senza bisogno di farsi vedere.![]()

Che belle 'ste serie de paraculate... non si assistye a qualcosa del genere neanche a un convegno di bordighisti !!!![]()
![]()

Fate come volete, non credo tanto di essere direttamente parte in causa. Se lo sono, chiedo scusa a tutti i riformisti che ho offeso. Va bene cosi', o mi devo anche auto-sospendere per una settimana??

non lo so. adesso riuniamo il Comitato centrale del Partito e ti diciamo cosa fareIn Origine postato da matteomatteo
Fate come volete, non credo tanto di essere direttamente parte in causa. Se lo sono, chiedo scusa a tutti i riformisti che ho offeso. Va bene cosi', o mi devo anche auto-sospendere per una settimana??![]()

anch'io ti chiedo scusa se ti ho offeso o se ti sei sentito offeso...In Origine postato da matteomatteo
chiedo scusa a tutti i riformisti che ho offeso. Va bene cosi', o mi devo anche auto-sospendere per una settimana??
per l'autosospensione va bene![]()

In Origine postato da Liberalix
volentieri....ma non posso postare sul forum dell'unione...cè una taglia sulla mia testa con cancellazione a vista dei miei post.....per cui quando l'amministrazione attiverà il mio clone Sinistrix forse potrò postare li....![]()
![]()
In Origine postato da Liberalix
no perchè quella è l'estrema sinistra che dev'essere isolata, come a destra cè l'estrema destra fascista, a sinistra cè l'estrema sinistra comunista=fascista....
alla faccia della democrazia![]()