Te sei nella lista nera assieme a tripleH, traditori...Citazione:
In origine postato da Fenris
Guardalo il calabrisello tutto d'un pezzo ferito nel suo orgoglio d'ommeno ahahah :D
Visualizzazione Stampabile
Te sei nella lista nera assieme a tripleH, traditori...Citazione:
In origine postato da Fenris
Guardalo il calabrisello tutto d'un pezzo ferito nel suo orgoglio d'ommeno ahahah :D
dai non fare così...fai outing....vedrai che dopo ti sentirai meglio:DCitazione:
In origine postato da Il_Grigio
Te sei nella lista nera assieme a tripleH, traditori...
Per te ha funzionato?:DCitazione:
In origine postato da H-H-H
dai non fare così...fai outing....vedrai che dopo ti sentirai meglio:D
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Per te ha funzionato?:D
certo ciccino mio:D
No, chiedevo, non farti strane idee ora...:D :DCitazione:
In origine postato da H-H-H
certo ciccino mio:D
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
No, chiedevo, non farti strane idee ora...:D :D
come sei cattivo....con Sgiar si e con me no:(
:D
Ok, allarghiamo il sondaggio allora...:DCitazione:
In origine postato da H-H-H
come sei cattivo....con Sgiar si e con me no:(
:D
se l'allargamento si limita al sondaggio, ben venga...:DCitazione:
In origine postato da Il_Grigio
Ok, allarghiamo il sondaggio allora...:D
Non te ne approfittare tu...:DCitazione:
In origine postato da lauraf
se l'allargamento si limita al sondaggio, ben venga...:D
anche durruino secondo me vorrebbe un posticino nel tuo cuoricino colombotto....