Mi fanno ribbrezzo , niente peli sotto le ascelle, per favore.

Mi fanno ribbrezzo , niente peli sotto le ascelle, per favore.
Che sono?In Origine Postato da DrugoLebowsky
Alessandra sotto le ascelle c'ha i favoriti alla Depretis![]()
![]()
Qualunque cosa siano, la mia depilazione mensile (anche invernale ci tengo a precisarlo
) riguarda anche le ascelle
![]()

riguarda anche le ascelle
====
DIO MIO SEMBRERà DI ACCAREZZARE UN CALAMARO
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

i favoriti , cosi chiamavo nell'800 le basette , il Manzoni ne aveva di belleIn Origine Postato da Alessandra
Che sono?Qualunque cosa siano, la mia depilazione mensile (anche invernale ci tengo a precisarlo
) riguarda anche le ascelle
![]()
in voga di nuovo negli anni '70 , ogni tanto tornano di moda ma corte però.
![]()
Ho visto pochi giorni fa una cosa obbrobriosa che riguarda voi ometti...c'era un signore i cui peli delle orecchie uscivano talmente fuori che quasi quasi poteva farne un cerchietto per capelli, puà...evito di parlare dei peli che vi escono dal naso![]()

ehm , fermati qui perchè se no arriviamo a quelli che escono dal ****In Origine Postato da Alessandra
Ho visto pochi giorni fa una cosa obbrobriosa che riguarda voi ometti...c'era un signore i cui peli delle orecchie uscivano talmente fuori che quasi quasi poteva farne un cerchietto per capelli, puà...evito di parlare dei peli che vi escono dal naso![]()
![]()
InfattiIn Origine Postato da Giorgio Maffi
ehm , fermati qui perchè se no arriviamo a quelli che escono dal ****![]()
non parliamo dei costumi di alcuni
![]()

poverina... di faccia è intriganteIn Origine Postato da thematrix
OOOOMMMMMMMMMMMIOOOOOOOOOOOOODDDIOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()

Ora i ragazzi hanno copiato dalle ragazze la moda della vita bassa , costumini trasparenti e strizzati per far risaltare il pacco , (che a volte è un pacco letteralmente) , non sanno di rendersi ridicoli , secondo me poi , tenuta da mare sono i bermuda!In Origine Postato da Alessandra
Infattinon parliamo dei costumi di alcuni
![]()
![]()

Questa, allora ?
![]()