che schifo..cmq scommetto al 200% che è un fotomontaggioIn Origine Postato da Esmor
Questa, allora ?
![]()
![]()


che schifo..cmq scommetto al 200% che è un fotomontaggioIn Origine Postato da Esmor
Questa, allora ?
![]()
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO
de gustibus ehIn Origine Postato da cciappas
riguarda anche le ascelle
====
DIO MIO SEMBRERà DI ACCAREZZARE UN CALAMARO![]()


In Origine Postato da cciappas
riguarda anche le ascelle
====
DIO MIO SEMBRERà DI ACCAREZZARE UN CALAMARO
![]()
Penso però che non te lo farà provare....


Devo dire che più si va avanti e più si banalizza l'autenticità del corpo umano e delle sensazioni che suscita. Per me (sono un antico, ma mi ritengo autentico rispetto a voi giovincelli), la donna può anche sembrare più pulita senza i peli sotto le ascelle e soprattutto nel pube, ma assumerà comunque un aspetto leggermente artificiale e quindi ...meno umano. Insomma la donna deve averli quei peli, perché sono l'autentica della sua femmininilità naturale.... e poi..... arrapano....


Che schifo!!!


Sfido chiunque a negare che stavolta Naitmer abbia fatto il commento più opportuno.In Origine Postato da Naitmer
Che schifo!!!
Che schifo!!
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


lo spero per leiIn Origine Postato da thematrix
che schifo..cmq scommetto al 200% che è un fotomontaggio![]()


vai, lo sapevo, non piacciono a nessuno ma ve se prendete tutte e comunque visto che le "top" vengon solo da me![]()


A darti un calcio nel sedereIn Origine Postato da Jaki
vai, lo sapevo, non piacciono a nessuno ma ve se prendete tutte e comunque visto che le "top" vengon solo da me![]()
![]()


In Origine Postato da yurj
A darti un calcio nel sedere![]()
![]()