In Origine postato da Alitalia Fan
@ A/V 76: ero a La Caletta, vicino Siniscola.... Dio mio che posti meravigliosi ho visto![]()
Beh si quella zona è molto bella e poco (x fortuna) invasa...
Sei stato a Capo Coda Cavallo? Punt'aldia?
Ciao
@ A/V 76: ero a La Caletta, vicino Siniscola.... Dio mio che posti meravigliosi ho visto![]()
Ciao

In Origine postato da A/V76
Ciao
No, quelli non li ho visti. Capo Coda Cavallo l'ha visto mia madre, io sono rimasto al villaggio
Ho preso la motonave dal porto de La Caletta e mi sono fatto tutto il Golfo di Orosei... Cala Mariolu è un paradiso terrestre! Vi posterò le foto se volete
EDIT: mi sento poco bene, sembro drogato perché la testa mi viaggia... Credo che sia colpa del mare alto ieri di ritorno dalla gita e del viaggio di oggi![]()
No, quelli non li ho visti. Capo Coda Cavallo l'ha visto mia madre, io sono rimasto al villaggio
Ho preso la motonave dal porto de La Caletta e mi sono fatto tutto il Golfo di Orosei... Cala Mariolu è un paradiso terrestre! Vi posterò le foto se volete
EDIT: mi sento poco bene, sembro drogato perché la testa mi viaggia... Credo che sia colpa del mare alto ieri di ritorno dalla gita e del viaggio di oggi![]()
Eh si quella cala insieme a Cala Goloritzè e Cala Luna niente male, un posto incontaminato...non per nulla ci arrivi solo via mare

Eh si quella cala insieme a Cala Goloritzè e Cala Luna niente male, un posto incontaminato...non per nulla ci arrivi solo via mare
Assolutamente d'accordo... Però Cala Luna mica mi è piaciuta tanto! Tra l'altro ero ancora stordito da Cala Mariolu, quindi è logico che nulla in confronto è bello uguale! Comunque Cala Luna è stata molto rovinata da mareggiate e nubifragi lo scorso inverno...![]()

Eh sì, confermo....
Siniscola anche se a te è sembrata splendida in realtà non è proprio il massimo, ma Cala Mariolu, Cala Goloritzé, Cala Sisine e la mitica Cala Luna sono veramente dei paradisi terrestri.
Grazie per aver soggiornato in Sardegna!![]()

In Origine postato da india9001
Grazie per aver soggiornato in Sardegna!![]()
Non c'è di che
Sicuramente ci tornerò, magari con l'aereo![]()

Non c'è di che
![]()
Non c'è di che
Si con quello personale![]()

Si con quello personale![]()
No, con Meridiana![]()

beh... ke rimane sempre:In Origine postato da Alitalia Fan
No, con Meridiana![]()
..YOUR PRIVATE AIRLINE...
vi ricordate il vekkio spot?