In Origine postato da Alitalia Fan
No, con Meridiana![]()
Cosa hai fatto? FCO-OLB con IG? ma anche su quella tratta non servono nulla a bordo?
In Origine postato da Alitalia Fan
No, con Meridiana![]()
Cosa hai fatto? FCO-OLB con IG? ma anche su quella tratta non servono nulla a bordo?

In Origine postato da A/V76
Eh si magari, ho preso la nave! Però al ritorno ho viaggiato molto comodo... Abbiamo fatto una sorta di U/G in Prima Classe (sotto mio suggerimento)
La nave ci mette 5 ore, ma passano abbastanza velocemente alla fine
FCO-La Caletta senza scali?con Tirrenia?

FCO-La Caletta senza scali?con Tirrenia?
All'andata Civitavecchia-Olbia, poi macchina. Al ritorno pullman ARST, controlli identici a quelli dell'aeroporto nel porto di Olbia (eravamo a piedi) ed Olbia-Civitavecchia sulla stessa nave, Nuraghes della Tirrenia![]()
Ok. però che tour de force e che palle 5 ore sulla nave veloce.
Ma era molto + conveniente rispetto all'aereo?

Welcome back!!![]()

Ok. però che tour de force e che palle 5 ore sulla nave veloce.
Ma era molto + conveniente rispetto all'aereo?
Eggià... All'andata sulla nave era proprio da darsi le chiodate, però al ritorno di meno perché ho dormito quasi tutto il tempo. Non so quanto fosse più conveniente rispetto all'aereo, però so che faceva parte del pacchetto acquistato da noi. Ho anche provato a convincere mia madre a prendere l'aereo al ritorno, ma lei non ha voluto perché avevamo la nave già pagata (giustamente)
@ Marcotso: grazie![]()
beh ovvio se era tutto pagato. cmq ora riprenditi e nn pensare troppo alla Sardegna....![]()

cmq ora riprenditi e nn pensare troppo alla Sardegna....![]()
Facile a dirsi...![]()