e cmq anche se reagisco ad uno che mi entra in casa la proporzionalità non si tocca...In origine postato da Il_Grigio
Quello è certo, le forze di polizia saranno un pelino agitate....
e cmq anche se reagisco ad uno che mi entra in casa la proporzionalità non si tocca...In origine postato da Il_Grigio
Quello è certo, le forze di polizia saranno un pelino agitate....

in questo caso è un altro discorso...In origine postato da Il_Grigio
Aspetta, a quanto pare i poliziotti in questione erano in borghese...

In origine postato da danny78
naturalmente era una provocazione la mia..
giusto fermarlo ma assassinarlo solo perchè non si ferma al posto di blocco non è comprensibile, neanche in circostanze simili.
a meno che non si dichiari la legge marziale e lo stato di guerra...in quel caso allora sarebbe normale.
Due attentati in una settimana secondo me giustificano delle reazioni di quel tipo.
Sei fermato da dei poliziotti in divisa,sei in una città che è sotto misure di sicurezza quasi militari e cosa fai,scappi sotto la metro?Quelli che lo hanno ucciso non sono gli stessi che avevano cercato di fermarlo,sono altri agewnti che erano in borghese su treno.
E' una fatalità,una situazione di merda,ma quel poveretto che è finito ammazzato ha commesso delle "leggerezze" eccessive.

Ma gli inglesi non erano quelli che quando erano venuti giù a Roma nel '97 per Italia-Inghilterra erano rimasti sconcertati da una carica della polizia (dopo che loro per giorni avevano fatto gli animali in centro) che aveva pure provocato problemi diplomatici tra i 2 governi?
Magari si erano pure indignati per Carlo Giuliani........
P.S: Vi ricordate hce dopo quella partita in Inghilterra fecero la pubblicità con il coattone inglese che metteva la testa negli spaghetti di un italiano?![]()
![]()

e se quello ha ucciso uno ed è latitante?In origine postato da Silvioleo
quindi uno che non si ferma al posto di blocco perchè ha fregato un autoradio è giusto che venga crivellato per precauzione...interessante...

concordoIn origine postato da Paolo82
Due attentati in una settimana secondo me giustificano delle reazioni di quel tipo.
Sei fermato da dei poliziotti in divisa,sei in una città che è sotto misure di sicurezza quasi militari e cosa fai,scappi sotto la metro?Quelli che lo hanno ucciso non sono gli stessi che avevano cercato di fermarlo,sono altri agewnti che erano in borghese su treno.
E' una fatalità,una situazione di merda,ma quel poveretto che è finito ammazzato ha commesso delle "leggerezze" eccessive.

ossia vai a rubare in casa sua?In origine postato da Silvioleo
e cmq anche se reagisco ad uno che mi entra in casa la proporzionalità non si tocca...
A me sembra esagerata vista da qui, ma se penso a chi deve fare certe operazioni di polizia dopo quello che è successo, penso che non sarà nè la prima nè l'ultima situazione che si verificherà, da lì non sembrerà tanto *esagerato*.In origine postato da O'Rei
a me non sembra esagerato, tutti chiedete come fanno i kamikaze ad entrare in un treno e farsi saltare in aria e poi vi scandalizzate perchè sparano ad un posto di blocco...allora lasciamoli passare...così se per caso è un kamikaze può gironzolare in giro per la città a fare danni.
Cazzo non le capisco queste cose, c'è un posto di blocco, al posto di blocco ci si ferma, sennò ognuno qui fa come cazzo gli pare e poi le conseguenze si vedranno...

ma è naturale che uno debba mettersi in quei panni e capire certe situazioni, mica tutte le situazioni sono uguali alle altre sennò generalizziamo tutto e arrivederci, quello è brutto e quello è bello, quello è cattivo e quello è buono...ti direi che è esagerato se qui a Vaiano uno non si ferma al blocco e gli sparano alla nuca ma a Londra in questo momento mi sembra un fatto da non condannare assolutamente.In origine postato da Alessandra
A me sembra esagerata vista da qui, ma se penso a chi deve fare certe operazioni di polizia dopo quello che è successo, penso che non sarà nè la prima nè l'ultima situazione che si verificherà, da lì non sembrerà tanto *esagerato*.

18:05 "L'uomo ucciso in metro non era collegato alle indagini"
L'uomo ucciso ieri alla fermata della metropolitana di Stockwell non era connesso con le indagini antiterrorismo sugli attentati. Lo ha reso noto Scotland Yard, citata dalla Press Association.
18:14 Polizia, "rammarico" per la morte
"E' una tragedia che qualcuno perda la vita in queste circostanze, e la polizia esprime il proprio rammarico", ha affermato un portavoce della polizia londinese.L'uomo,
secondo quanto riferito da Scotland Yard, era comparso da dietro alcuni appartamenti nell'area di Stockwell che erano sotto sorveglianza ed è poi stato seguito da alcuni agenti fino alla metropolitana perchè i suoi abiti e il suo comportamento erano sospetti.
--------------------
Ciò è male....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0