Comunque la vittima non era un islamico, ma un brasiliano.![]()

Il che porterebbe ad avere dei mercenari e dei sicari prezzolati che ammazzerebbero (a botte o a fucilate) quelli che non essendo del quartiere o non essendo adeguatamente tutelati possono essere spacciati come dei "delinquenti"...In origine postato da Silvioleo
se i servizi di polizia venissero offerti in un libero mercato concorrenziale i consumatori pagherebbero quel grado di protezione che sarebbero disposti ad acquistare...n libero mercato della polizia premierebbe la polizia cortese ed efficiente,condannando al fallimento chi si discosta da questo tipo di comportamento...si eliminirebbe ovviamente la coercizione delle tasse...in un mondo di sole proprietà private alla gran parte della protezione di polizia provvederebbero i proprietari delle strade e delle aree private,ovviamente interessati piu' dello stato a che le aree di loro proprietà vedano combattuto in modo efficiente il crimine
Le facili soluzioni a certi problemi non ci sono, caro Silvioleo...anche in una perfetta società comunista avrei problemi a determinare come si possa gestire la questione del monopolio della violenza...credo però probabilmente che la soluzione sarebbe l'autogestione
della violenza all'interno dell'ambito comunitario...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Dispiaciuto?In origine postato da Naitmer
![]()
Bè...magari si sono sbagliati perchè anche quello era "un pò marroncino"...
La questione piuttosto è che gli hanno sparato in testa con tutto che loro erano in borghese e quello stava semplicemente camminando...non stava correndo via...e poi era stato già immobilizzato...ad essere un kamikaze si sarebbe fatto saltare per aria ben prima di essere immobilizzato, ti pare??
Skarm

Con i privati sarebbe anche peggio, Silvioleo...non hai idea del genere di "dilettantismo" cova dietro il velo della privacy delle imprese che tu così tanto esalti...lo Stato nonostante tutto è decisamente più serio delle imprese per quanto riguarda la formazione ed i controlli sulla qualità del servizio offerto, per quanto ti possa apparire scadente*...In origine postato da Silvioleo
direi di no...ora si?
Ê difficile solo entrarci con un contratto decente, ma il grado di dilettantismo che offrono al cliente sotto una patina di lacca brillante è davvero scioccante, caro mio...
Skarm
* = Sai com'è?
I budget nella comunicazione e nel marketing per lo Stato sono piuttosto limitati...in genere sono ristretti a quelle cagate di pubblicità-progresso...se potessero permettersi di spendere, al confronto, come i privati, probabilmente saresti entusiasta del servizio che ti offrono!!![]()
![]()

Magari pensavano che fosse un musulmano e gli hanno sparato 5 colpi in testa. Hanno fatto l'errore di non assicurarsi che lo fosse veramente.In origine postato da Skarm
Dispiaciuto?![]()
Bè...magari si sono sbagliati perchè anche quello era "un pò marroncino"...
La questione piuttosto è che gli hanno sparato in testa con tutto che loro erano in borghese e quello stava semplicemente camminando...non stava correndo via...e poi era stato già immobilizzato...ad essere un kamikaze si sarebbe fatto saltare per aria ben prima di essere immobilizzato, ti pare??
Skarm
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0