vieni a casa mia vaiIn Origine Postato da Silvia
Uff... e va beeeene, adesso spengo...
Ti avviso però che ti considererò responsabile di eventuali disarmonie evolutive di tipo psicotico. Non si reprimono così le naturali inclinazioni...![]()
vieni a casa mia vaiIn Origine Postato da Silvia
Ti avviso però che ti considererò responsabile di eventuali disarmonie evolutive di tipo psicotico. Non si reprimono così le naturali inclinazioni...![]()

Guardi io mi accontenterei di remprimere il vostro istinto a violare la mia proprietà in modo così marchiano, ma le pare il caso?In Origine Postato da Silvia

Mi gioco una tripla...In Origine Postato da Fenris
Guardi appena sopra il suo post e si renderà conto di chi è che lo sta irrimediabilmente degradando.

Così? Sulla fiducia?In Origine Postato da Silvioleo
vieni a casa mia vai![]()

A lei no, magari la sua signora è di parere diverso, del resto se non le servisse non starebbe mica qui ad approfittare del mio pc per andare sui siti di giochi di ruolo per adulti....e chi è questa "Maialona76" che continua a cercarla?In Origine Postato da marcejap
![]()
Cmq mi sa che l'ho cancellata. Non sono abituato a prendere sul serio quel tipo di mail, è roba che a me non serve...
siIn Origine Postato da Silvia
Così? Sulla fiducia?![]()

Gnamo, filare...In Origine Postato da Silvioleo
vieni a casa mia vai
tranqui,la camera è tutta x te e sgiar ora...In Origine Postato da Il_Grigio
Gnamo, filare...

Adesso ho troppo caldo, rimandiamo a ottobre. Ok?In Origine Postato da Silvioleo
si![]()

Sgiar non c'è , tu si, questo cosa dovrebbe farmi supporre?In Origine Postato da Silvioleo
tranqui,la camera è tutta x te e sgiar ora...