ragazzi, ma è vero che per andare in corsica adessos erve il passaporto dopo i casini del governo francese???????![]()

ragazzi, ma è vero che per andare in corsica adessos erve il passaporto dopo i casini del governo francese???????![]()

No penso basti la carta d'identità... Come succede va prima del trattato, e come si fa attualmente con la Svizzera, la Slovenia e la Croazia... Io sto parlando però delle dogane di terra, ma penso che con i traghetti sia lo stesso...Originally posted by Perdu

Non credo sai!? io sono tornata l'altro giorno dalla Francia ed ho tranquillamente volato con la carta d'identità... tra l'altro subendo anche meno controlli che ad Elmas dove mi hanno fatto smontare il passeggino per passarlo allo scanner...
'A sardu veru, mai cadena'
forza paris pro s'indipendentzia

Ritorniamo alle regole ante Shenghn, con controlli di polizia ma con la libera circolazione delle merci.Originally posted by Perdu
Carta d'identità valida e non ci sono problemi.
Basta chi no assimbillisti a unu moru, no ti frimanta.

e intza' mi ndi depu abarrai in domu, seu nieddu inteserau!Originally posted by Antoneddu
Basta chi no assimbillisti a unu moru, no ti frimanta.![]()

Notesta deu nci bandu in França... a unu moru pagu pagu gi nci insimbillu, bideus ki mi frimant...Originally posted by Antoneddu
Basta chi no assimbillisti a unu moru, no ti frimanta.![]()
![]()