Anche te?? Ma andiamo tutti lì quest'estate??In origine postato da Yankee
ciao mitico![]()
sei tornato dal paradiso ? Io ci vado tra 2 settimane !
non vedo l'ora di arrivare ... w estonian girls !!!

Anche te?? Ma andiamo tutti lì quest'estate??In origine postato da Yankee
ciao mitico![]()
sei tornato dal paradiso ? Io ci vado tra 2 settimane !
non vedo l'ora di arrivare ... w estonian girls !!!
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
In origine postato da thematrix
QUALE? CREDO CHE DOVREBBE ESSERE INTORNO AI 15
ha detto esattamente :"15... +/- 2"
In origine postato da Il_Grigio
Oh, mi spiace davvero, dev'essere stato terribile...
(![]()
)
miiiiiiiiiiiiiiii che baztardo che zei![]()

Qualche giorno fa sono venuto a sapere in confidenza da una conoscente che un mio caro amico, con cui lei ha avuto un'avventura qualche anno fa, ce l'ha di 6-7 centimetri... mi è venuta una tristezza... eppure 'sto tizio è fidanzato da quasi 2 anni, ed ha sempre avuto storie di una certa durata. Sarà vero allora che le dimensioni non contano? A me viene comunque il dubbio... 6 cm... a che servono?In origine postato da H-H-H
ha detto esattamente :"15... +/- 2"
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Conversation piece...In origine postato da Fenris
Qualche giorno fa sono venuto a sapere in confidenza da una conoscente che un mio caro amico, con cui lei ha avuto un'avventura qualche anno fa, ce l'ha di 6-7 centimetri... mi è venuta una tristezza... eppure 'sto tizio è fidanzato da quasi 2 anni, ed ha sempre avuto storie di una certa durata. Sarà vero allora che le dimensioni non contano? A me viene comunque il dubbio... 6 cm... a che servono?
In origine postato da Fenris
Qualche giorno fa sono venuto a sapere in confidenza da una conoscente che un mio caro amico, con cui lei ha avuto un'avventura qualche anno fa, ce l'ha di 6-7 centimetri... mi è venuta una tristezza... eppure 'sto tizio è fidanzato da quasi 2 anni, ed ha sempre avuto storie di una certa durata. Sarà vero allora che le dimensioni non contano? A me viene comunque il dubbio... 6 cm... a che servono?
anche io sono venuto a sapere che un mio amico ce l'ha lungo come un pacchetto di sigarette(anche se qualche dubbio ce l'avevo già perche quando andavamo a giocare a calcetto si faceva sempre la doccia con le mutande), purtroppo certe troiette hanno la lingua lunga....e praticamente lo è venuto a sapere tutta Feltre

Solo noi che amiamo quei luoghi e quegli angeliIn origine postato da Fenris
Anche te?? Ma andiamo tutti lì quest'estate??
per favore , però , non seguiteci ( parlo per chi non conosce ). Andate a Ibiza ...
Io ci sono già stato un anno fa a Tallinn . Quest'anno però andrò anche a Stoccolma , Parnu e Vilnius.

MA IO PARLO PER SENTITO DIREIn origine postato da Il_Grigio
Oh, mi spiace davvero, dev'essere stato terribile...
(![]()
)
PS: E POI A ME NON ME LHA MAI DETTO NESSUNA![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Allora ci incroceremo un paio di volte. Io faccio Amsterdam, Oslo, Stoccolma, Tallinn, Helsinki. Comunque è la prima volta che vado nei paesi baltici, non ci son mai stato prima.In origine postato da Yankee
Solo noi che amiamo quei luoghi e quegli angeli
per favore , però , non seguiteci ( parlo per chi non conosce ). Andate a Ibiza ...
Io ci sono già stato un anno fa a Tallinn . Quest'anno però andrò anche a Stoccolma , Parnu e Vilnius.