così come l'aria condizionata fa male a chi non ce l'ha, le dimensioni non contano solo per chi ce l'ha piccolo!![]()

così come l'aria condizionata fa male a chi non ce l'ha, le dimensioni non contano solo per chi ce l'ha piccolo!![]()

ciao miticoIn origine postato da Perdu
![]()
sei tornato dal paradiso ? Io ci vado tra 2 settimane !
non vedo l'ora di arrivare ... w estonian girls !!!

Il potere logora chi non ce l'ha.In origine postato da Perdu
ma chi se ne frega....basta che funzioni![]()
![]()

L'importante è che non ve lo dica mai una donna che "Le dimensioni non contano"...![]()
![]()
In origine postato da Il_Grigio
L'importante è che non ve lo dica mai una donna che "Le dimensioni non contano"...![]()
![]()
![]()
qualche mese fa c'era ospite il sessuologo Maurizio Bossi al Deejay time per parlare di problemi sessuali e quando ho sentito qual è la misura media mi sono sentito Rocco Siffredi![]()

GIàIn origine postato da Il_Grigio
![]()
è QUELLO IL PROBLEMA
FORSE LE DONNE CREDONO CHE NOI SIAMO STUPIDI E NON CI ACCORGIAMO DELLE COSE CHE LORO PENSANO
INVECE NON è COSì![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

QUALE? CREDO CHE DOVREBBE ESSERE INTORNO AI 15In origine postato da H-H-H
qualche mese fa c'era ospite il sessuologo Maurizio Bossi al Deejay time per parlare di problemi sessuali e quando ho sentito qual è la misura media mi sono sentito Rocco Siffredi![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Oh, mi spiace davvero, dev'essere stato terribile...In origine postato da thematrix
GIà
è QUELLO IL PROBLEMA
FORSE LE DONNE CREDONO CHE NOI SIAMO STUPIDI E NON CI ACCORGIAMO DELLE COSE CHE LORO PENSANO
INVECE NON è COSì![]()
(![]()
)