cmq qui in Italia un viaggio a Cuba non costa poi poco, in genere si va sopra i 1000 euro...magari influisce parecchio il viaggio in aereo

cmq qui in Italia un viaggio a Cuba non costa poi poco, in genere si va sopra i 1000 euro...magari influisce parecchio il viaggio in aereo

Cuba spacca,dami retta.
Comunque se scegli il messico vai a cabo san lucas,me ne hanno parlato benissimo.

chiaro,ma il volo lo paghi un botto anche per il messico,solo che la vita a Cuba costa poco a l'Havana e un cazzo dalle altre parti.In Origine Postato da O'Rei
cmq qui in Italia un viaggio a Cuba non costa poi poco, in genere si va sopra i 1000 euro...magari influisce parecchio il viaggio in aereo![]()

Se vai a Cuba, fatti passare per uno di sinistra, e che e' li solo per solidarieta' con Castro, ecc ecc (tutte le puttanate che vuoi).
Io l'ho fatto, e sarai sorpreso di vedere quanti coglioni ci sono in giro. Venivano perfino ad auspicare che l'Italia copiasse molte delle cazzate locali.
Ma i piu' patetici erano i compagni che vanno a Cuba in cerca di ragazze. Uno fu cosi fesso da dirmi: "le piaccio perche' andiamo d'accordo su tutto, le ho detto che sono un compagno".
Morale: in Messico il cabaret e lo zoo costano extra.
-N-

Non c'è bisogno di andare a fare i coglioni a Cuba per passare un bel viaggio.
E' una terra stupenda piena di gente stupenda, peccato ci siano zone piene di turisti teste di c***o. Infatti ho preferito di molto la provincia cubana alle grosse mete turistiche.
D.
p.s. sì costa un po' andarci, non è dietro l'angolo e non c'è molta concorrenza, di solito si oscilla tra i 700 e i 1300 euro.
I-BIMB... www.hotwings.it