onf:

onf:
L'impossibile non esiste :giagia:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

non credo. adesso sto parlando seriamente. che si riferisse a me. parla di buio del fondoscala. non ne vedo. parla di incapaci a confrontarsi alla luce del sole. non ne vedo. poi ìntima qualcuno ad uscire dalla tana e presentarsi. quotando lupo. o sig. lupo. poi dice che ha sbagliato. ma tanto coraggio nel dire a chi si stesse rivolgendo non lo trova. oltretutto parlando sempre di incontri al buio. sinceramente non darei molto peso a questo nickname. :mmm:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Ultima modifica di cacomassi; 08-12-09 alle 19:27
grazie a tutti..

va beh. mi ritiro sul seggio. qua entra la gente. critica. dà degli incapaci. poi però se sbagliano chiedono se succeda qualcosa. mah. :28035:
grazie a tutti..
Essendo nuova ho voluto leggere un po'. Ho sbagliato cliccando su un quote sbagliato. non mi sono resao conto che pure si trattava
di una sezione. Non capisco questi toni.
Sei assolutamente simpatico e credo che Fulvia sia simpaticissima e molto educata. Perciò se è gradita la mia presenza scambierò qualche pensiero altrimenti pazienza. Ho notato che siete permalosini.
« Fama di loro il mondo esser non lassa;misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »

ciao. molto piacere di fare due chiacchiere con te, non siamo permalosi, siamo sorpresi. comunque sei la benvenuta. dico sul serio.
Io quando arrivai sul fondoscala di POL venni etichettata immediatamente per clone. Fui trattata pure male. Il primo benvenuta me li sono dovuta sudare, Sul nazionale non esistevo. Il primo pvt mi è stato mandato con richiesta di trombamento.![]()