"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Senti Lupo, evita di provocarmi come al solito. Che io sia fiorentina lo sanno tutti, qui e nella vecchia POL.
Se ti manca qualche rotella fattela rimettere. Se il tuo intento è fare flame, come dimostri qui e in altri sezioni del forum, ti consiglio di ripensarci: sono suscettibile e prendo fuoco facilmente: alla fine ci bannano tutti e due.
Non hai nulla da dire: e lo dici pure male.
Chiaro?
Mannaro....![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Questo thread diventa sempre più misterioso e pieno di insidie..![]()
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Un maestro mi disse che provenivo dalla Toscana ma finii a Pavia (in un convento):sofico: e poi emigrai nelle Americhe (dopo aver abbandonato l'abito)...tutto questo in epoca settecentesca....:giagia:
In effetti devo dire che da bambina insistevo per farmi suora....
Poi mi passò....e come...![]()
Ultima modifica di primahyadum; 09-12-09 alle 12:24
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

....e comunque sia chiaro che IO ho programmato il mio PC per non far partire in automatico i PVT a sfondo sessuale :sofico:
ma che scherziamo!!
fa che mi vede apparire C@scista
C@scista A=femmina----->PVT
e di Rexal ne vogliamo parlare?
REXAL :gratgrat::gratgrat: Melius abundare quam deficere---->PVT ah bella gnocca di rexal che fai? me la dai?![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

be' io mi riferivo alle tue incarnazioni in POL
si....anche io ho vissuto nel medio evo a Firenze
una tipa che aveva visioni strane mi disse di avermi visto a Firenze con un cappello rosso a punta
Io gli risposi che c'era andata vicino....non era Firenze ma Collodi
a volte infatti mi sento un po' legnosorepapelle:
(ma 'l mi' babbo ?il che fine ha fatto?)
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi