Il Seggio sta scadendo a livelli preoccupanti.
Un vero peccato.
ncav:

Il Seggio sta scadendo a livelli preoccupanti.
Un vero peccato.
ncav:

intendi i post di banderas? ci sta lavorando un gruppo di famiglia cristiana per censurare tutti i termini scandalosi. dovrebbe finire entro il 2024. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..
« Fama di loro il mondo esser non lassa;misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »

si guadagna dopo un semplice passo burocratico. vedi quella specie di nuvoletta in basso vicino al segnale triangolare? ecco. vai in un mio post. clicchi sopra. e compili il campo con la richiesta di avatar. entro 24 ore dalla richiesta scritta ti verrà mandato un avatar e le istruzioni per installarlo.![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

grazie a tutti..