In Origine Postato da pensiero
beh...queste ultime due sere non c'era, questo è sicuro...anche ieri sera benechè sia rientrata tardi, ho acceso pol, ma DD non c'era....e io ci vedo benissimo![]()
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh![]()

In Origine Postato da pensiero
beh...queste ultime due sere non c'era, questo è sicuro...anche ieri sera benechè sia rientrata tardi, ho acceso pol, ma DD non c'era....e io ci vedo benissimo![]()
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh![]()

I was breaking coconuts.........In Origine Postato da pensiero
DD mi stavo preoccupando...non ti vedevo da qualche dì![]()
![]()

e poi tu ti chiami DD?In Origine Postato da pensiero
![]()
![]()

Ma porc..In Origine Postato da DD
Un tizio in un circo spacca le noci con il pisellone...poi 15 anni dopo spacca le noci di cocco perche' sta' perdendo la vista5 minuti di traduzione buttati al vento....

In Origine Postato da DD
I was breaking coconuts.........![]()
ah ecco![]()
![]()
4: I was breaking coconuts.........
4: Stavo rompendo cocchi. . .

ma che hai bevuto il chianti putto? ti sei quotata da solaaaaaaaaaaaa e ti sei pure risposta.In Origine Postato da pensiero
e poi tu ti chiami DD?![]()
![]()
ah beh, allora ditelo eh.![]()

In Origine Postato da Jaki
ma che hai bevuto il chianti putto? ti sei quotata da solaaaaaaaaaaaa e ti sei pure risposta.
![]()
no è che non volevo venisse fuori l'edit, così ho continuato la frase
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Jaki
ma che hai bevuto il chianti putto? ti sei quotata da solaaaaaaaaaaaa e ti sei pure risposta.
![]()
![]()
![]()

Tutto ci riporta al sondaggio sulle dimensioni![]()

viiiaaaaa, oggiu'... ripeto: l'erba datela ai conigliiiii che tanto o padani o italici sempre conigli sonoIn Origine Postato da pensiero
![]()
no è che non volevo venisse fuori l'edit, così ho continuato la frase
![]()
![]()
![]()
![]()