Liberamente c'ha quel sito sul suo avatar che fa sballare le righe dei post? jaki perchè lo permetti?![]()


Liberamente c'ha quel sito sul suo avatar che fa sballare le righe dei post? jaki perchè lo permetti?![]()


eh???In Origine Postato da pensiero
Liberamente c'ha quel sito sul suo avatar che fa sballare le righe dei post? jaki perchè lo permetti?![]()
![]()
che stai a dì? a me non sballa nulla se non le balle...![]()




In Origine Postato da Jaki
eh???![]()
a me non sballa nulla se non le balle...![]()
che novità
![]()
![]()
si...si..adesso ti spiego![]()
![]()


nel thread ankio la riga orizzontale che divide l'avatar dal post, a me su quella di Liberamente si sposta più in là di un cm. giusto, appena misurato


Ma allora le dimensioni contano..eh!In Origine Postato da pensiero
a me su quella di Liberamente si sposta più in là di un cm. giusto, appena misurato


In Origine Postato da DD
Ma allora le dimensioni contano..eh!
beh, non sempre è segno di bella estetica![]()
![]()


ahjjjjjjjj behhhhh ora la cosa cambia eh, e molto altro che 1 cm in piu' o in meno beh ma del resto le mie fans accreditate non si son mai lamentate eh ora non vedo perche' tu debba protestare per un misero cm.... ehhhhhIn Origine Postato da pensiero
beh, non sempre è segno di bella estetica![]()
![]()
uhm.![]()


In Origine Postato da Jaki
ahjjjjjjjj behhhhh ora la cosa cambia eh, e molto altro che 1 cm in piu' o in meno beh ma del resto le mie fans accreditate non si son mai lamentate eh ora non vedo perche' tu debba protestare per un misero cm.... ehhhhh
uhm.![]()
![]()
![]()
'stardo......e spiagaaaaaa
![]()


eh io SPIAGO si si ... no meglio di no, vedo O'reuccio onlineIn Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
'stardo......e spiagaaaaaa
![]()
![]()