Ciao gente, vedo che le cose vanno come sempre bene.
Allora, il bel Tommy e il figo Dreyer che fine hanno fatto?
Buone vacanze a tutti e a tutte


Ciao gente, vedo che le cose vanno come sempre bene.
Allora, il bel Tommy e il figo Dreyer che fine hanno fatto?
Buone vacanze a tutti e a tutte




Ci sono persone su questo forum...


_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


nota la faccina di O'Rey... per me se insisti alla fine ci sta'In Origine Postato da O'Gay
Ciao gente, vedo che le cose vanno come sempre bene.
Allora, il bel Tommy e il figo Dreyer che fine hanno fatto?
Buone vacanze a tutti e a tutte![]()


no...mi ci vuole riposo, oggi siamo stati io ed un mio compagno di classe 2 ore e mezza a dare il culo in laboratorio al professore di gestione dei servizi telematici per un cacchio di elaborato in Java che non voleva partire, alla fine è andata bene: 28In Origine Postato da Jaki
nota la faccina di O'Rey... per me se insisti alla fine ci sta'![]()
![]()


In Origine Postato da O'Rei
oggi siamo stati io ed un mio compagno di classe 2 ore e mezza a dare il culo in laboratorio al professore di gestione dei servizi telematici
e dove sta la stranezza, lo sappiamo che sei capace di resistere almeno il doppio![]()
![]()
![]()
e diccelo che il tuo amico era Il Grigio.....![]()


Posso anche sopportare che mi si dia del gay, ma platese ploplio no...In Origine Postato da Nirvana
e diccelo che il tuo amico era Il Grigio.....![]()
![]()


In Origine Postato da Il_Grigio
Posso anche sopportare che mi si dia del gay, ma platese ploplio no...![]()
ok colombotto![]()