esattamenteIn Origine Postato da yurj
Cioè non hai voluto fare il secondo giro? Swoooshh![]()
![]()


esattamenteIn Origine Postato da yurj
Cioè non hai voluto fare il secondo giro? Swoooshh![]()
![]()


già è cosi..quando sali te ne penti amaramente...In Origine Postato da yurj
Si, hai i piedi sul vuoto
Ti giuro che la prima volta, mentre vai su per quella salita che sembra infinita, maledici di esserci salito. Poi cadi letteralmente nel vuoto, è bello lasciarsi andare a peso morto!![]()
![]()


Io di solito vi guardo quando scendete, si vedono certe facce....![]()
![]()


Sembra figo,la prossima volta che passo in Romagna lo provo.In Origine Postato da yurj
Si, hai i piedi sul vuoto
Ti giuro che la prima volta, mentre vai su per quella salita che sembra infinita, maledici di esserci salito. Poi cadi letteralmente nel vuoto, è bello lasciarsi andare a peso morto!![]()


Spendo più in mangiare che in alloggi + biglietto di ingresso, di solitoIn Origine Postato da Paolo82
Sembra figo,la prossima volta che passo in Romagna lo provo.![]()
Colazione + controcolazione + spuntino prima di pranzo + pranzo + "coversi buso" del primo pomeriggio + spuntino pomeriggio + pre-cena e infine cena![]()