
Originariamente Scritto da
Aquilifer79
Vedo che manca un esplicito riferimento al sostegno della creazione di un Impero Paneuropeo, Eurosiberia etc. o come lo si voglia chiamare... andrebbe inserito nel passaggio sul filo-russismo. La creazione di un Federazione Imperiale Continentale Europea è di massima importanza a mio avviso, per il destino dell'Europa.
La parte sulla democrazia non l'ho capita... ma perchè? da quando in quà siamo democratici?

uno stato tradizionale non può essere "democratico" almeno non nel senso attuale...
lo stesso concetto che un concorrente del Grande Fratello possa avere pari diritto di voto di un frequentatore di questo forum è abberrante... eheheh!!!

sulla questione razziale, forse qualche ritocco, ma ne parleremo in questi giorni, ora vi saluto, buona notte! \O