Pagina 9 di 34 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 335

Discussione: Manifesto

  1. #81
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elaborazione Manifesto

    Comunque questa probabilmente è l'ultima settimana che lasciamo a disposizione per il manifesto, tocca stringere i tempi, poi si tirano le somme e chi c'è cè chi non c'è non c'è. Se volete fare delle aggiunte/modifiche o proporre un testo alternativo o fare altre obiezioni quindi fatelo.
    http://forum.politicainrete.net/rivo...tml#post845278

    carlomartello
    Ultima modifica di carlomartello; 26-01-10 alle 17:32

  2. #82
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elaborazione Manifesto

    Qualcuno è impegnato con la propaganda elettorale, ci dicono.
    Forse se ne riparlerà dopo le elezioni polliane.

    carlomartello

  3. #83
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Jul 2009
    Messaggi
    340
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elaborazione Manifesto

    Vedo che manca un esplicito riferimento al sostegno della creazione di un Impero Paneuropeo, Eurosiberia etc. o come lo si voglia chiamare... andrebbe inserito nel passaggio sul filo-russismo. La creazione di un Federazione Imperiale Continentale Europea è di massima importanza a mio avviso, per il destino dell'Europa.

    La parte sulla democrazia non l'ho capita... ma perchè? da quando in quà siamo democratici? uno stato tradizionale non può essere "democratico" almeno non nel senso attuale... lo stesso concetto che un concorrente del Grande Fratello possa avere pari diritto di voto di un frequentatore di questo forum è abberrante... eheheh!!! sulla questione razziale, forse qualche ritocco, ma ne parleremo in questi giorni, ora vi saluto, buona notte! \O
    Ultima modifica di Aquilifer79; 28-01-10 alle 03:18

  4. #84
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elaborazione Manifesto

    Citazione Originariamente Scritto da Aquilifer79 Visualizza Messaggio
    Vedo che manca un esplicito riferimento al sostegno della creazione di un Impero Paneuropeo, Eurosiberia etc. o come lo si voglia chiamare... andrebbe inserito nel passaggio sul filo-russismo. La creazione di un Federazione Imperiale Continentale Europea è di massima importanza a mio avviso, per il destino dell'Europa.

    La parte sulla democrazia non l'ho capita... ma perchè? da quando in quà siamo democratici? uno stato tradizionale non può essere "democratico" almeno non nel senso attuale... lo stesso concetto che un concorrente del Grande Fratello possa avere pari diritto di voto di un frequentatore di questo forum è abberrante... eheheh!!! sulla questione razziale, forse qualche ritocco, ma ne parleremo in questi giorni, ora vi saluto, buona notte! \O
    Oddio, di idioti ce ne sono su ambo i fronti eh.

  5. #85
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elaborazione Manifesto

    Citazione Originariamente Scritto da Aquilifer79 Visualizza Messaggio
    Vedo che manca un esplicito riferimento al sostegno della creazione di un Impero Paneuropeo, Eurosiberia etc. o come lo si voglia chiamare... andrebbe inserito nel passaggio sul filo-russismo. La creazione di un Federazione Imperiale Continentale Europea è di massima importanza a mio avviso, per il destino dell'Europa.

    La parte sulla democrazia non l'ho capita... ma perchè? da quando in quà siamo democratici? uno stato tradizionale non può essere "democratico" almeno non nel senso attuale... lo stesso concetto che un concorrente del Grande Fratello possa avere pari diritto di voto di un frequentatore di questo forum è abberrante... eheheh!!! sulla questione razziale, forse qualche ritocco, ma ne parleremo in questi giorni, ora vi saluto, buona notte! \O
    Perché questo non è il forum di Destra Radicale
    E comunque non sei stato attento, non leggete solo i titoli dei paragrafi, leggete bene. :-)
    Ultima modifica di José Frasquelo; 28-01-10 alle 12:15

  6. #86
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elaborazione Manifesto

    Sull'Economia nulla?

    Ho qualche idea. Si potrebbero unire ciò che hanno scritto Julius Evola ne "Gli Uomini e le Rovine", in parte Freda ne "La Disintegrazione del Sistema", Guillaume Faye in un articolo de "L'Uomo Libero", Jean Thiriart, Carlo Terracciano e Dugin. Che ne pensate?

  7. #87
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elaborazione Manifesto

    Citazione Originariamente Scritto da Midgard Visualizza Messaggio
    Sull'Economia nulla?

    Ho qualche idea. Si potrebbero unire ciò che hanno scritto Julius Evola ne "Gli Uomini e le Rovine", in parte Freda ne "La Disintegrazione del Sistema", Guillaume Faye in un articolo de "L'Uomo Libero", Jean Thiriart, Carlo Terracciano e Dugin. Che ne pensate?
    Se non ci dici di che si tratta? :-D
    Comunque io sono dell'idea che ogni popolo debba trovare la sua via, secondo le sue esigenze su questi temi.

  8. #88
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elaborazione Manifesto

    Citazione Originariamente Scritto da JnanaTapas Visualizza Messaggio
    Se non ci dici di che si tratta? :-D
    Comunque io sono dell'idea che ogni popolo debba trovare la sua via, secondo le sue esigenze su questi temi.
    Parlo dell'Economia. Riporterò qualche stralcio in modo che i forumisti più "sintetici" possano elaborare in poche righe ciò che i nostri maestri elaborarono.
    Ultima modifica di Lucio Vero; 28-01-10 alle 14:33

  9. #89
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elaborazione Manifesto

    Citazione Originariamente Scritto da Midgard Visualizza Messaggio
    Parlo dell'Economia. Riporterò qualche stralcio in modo che i forumisti più "sintetici" possano elaborare in poche righe ciò che i nostri maestri elaborarono.
    Dobbiamo fare un manifesto mica un trattato, mi pare ovvio che pretendiamo la sintesi. :-)

  10. #90
    Final Yuga ◒ ◐ ◑ ◓
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    occidente putrescente
    Messaggi
    4,662
     Likes dati
    28
     Like avuti
    133
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Elaborazione Manifesto

    l'ideale sarebbe sintetizzare il tutto in 10 punti sintetici, magari introdotti da un indirizzo di massima su chi e cosa vogliamo.
    Meglio puntare a questo punto su un approccio più sistematico dato che è impossibile commentare e modificare di volta in volta ciscun punto a seguito di questa o quella obiezione. Per velocizzare la cosa si potrebbe dividere di imperio la formulazione dei suddetti affidandola a chi fosse disponibile e magari in separata sede discutiamo dei singoli punti.
    «Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
    Paolo Sizzi

 

 
Pagina 9 di 34 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ...e Il Manifesto?
    Di Lavrentij nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 31-07-08, 01:04
  2. Manifesto
    Di [Assalto] nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-12-07, 07:56
  3. Il Manifesto del PD
    Di lupoDL nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-01-07, 02:47
  4. manifesto di AN
    Di S.P.Q.R. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-08-04, 18:42
  5. Dal Manifesto
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-06-04, 13:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito