Comunque credo che Sgiar, tra tutti i forumisti di POL sia riuscito in un autentico miracolo.
Ovvero far verificare direttamente quanto tutte le dicerie, credenze, e luoghi comuni sugli omosessuali siano delle emerite cazzate.
Era estremamente difficile qui dentro non cadere nelle facili provocazioni e in tutte quelle trappole che il suo essere omosessuale gli avrebbe potuto provocare.
Invece è sempre stato misurato, gentile, mai fuori le righe, non esagerato e mai provocatorio. Tutto il contrario di quanto "normalmente" si dice di un gay.
Credo che se qualcuno avesse anche deliberato coscientemente di tentare di "convincere" qualcuno qui sulla inesistenza di tutte le dicerie sui gay non sarebbe riuscito a farlo meglio di quanto è riuscito a fare Sgiar nella sua naturalezza e nei suoi post.




Rispondi Citando
