guarda, adesso non ho voglia di andare a ripescare il mattonazzo per andare a riprendere le cose passaggio per passaggio (ho anche da vivere), come ti ho già detto è un atteggiamento generale di "o con me o contro". Non voglio processare ne Gomez ne Travaglio, figurarsi poi per leso riformismo (parola che mi ffa ridere), voglio solo discutere del fatto che ogni tanto, così per caso, si può anche dissentire da loro e nonostante questo essere assolutamente convinti che quello che sta facendo Berlusconi sia un regime, o che il mazzettarismo sia una merda (anche, SOPRATTUTTO, internamente alla sinistra) o quello che vuoi.In origine postato da DrugoLebowsky
Oppure, ammesso che tu abbia letto "Regime", vuoi mettere Gomez e Travaglio sotto processo per "Leso riformismo"? Oppure sei un parente di Sebastiano Messina?
Dicci dicci, argomenta cos'altro non ti piace di Travaglio.
Forse mi sono spiegato male io all'inizio, è che io uso parole che par altri sono pesanti con estrema facilità, ma non intendevo assolutamente dire "adesso Travaglio deve andare affanculo".
Paolo