Stavo ascoltando la Boston TWR, ed ho assistito ad una runway incursion in diretta.
roba da matti![]()

Stavo ascoltando la Boston TWR, ed ho assistito ad una runway incursion in diretta.
roba da matti![]()

Come l'ascolti? Se è internet mi passi l'url
In Origine postato da speedbird437
roba da matti![]()
di che aerei si trattava?

Un buon sito:In Origine postato da ringhio
Come l'ascolti? Se è internet mi passi l'url
www.liveatc.net
Bye

si tratta proprio di quel sito![]()

Ho sentito un urlo che ha detto proprio questo: American hold short runway 22L, we have departing traffic.In Origine postato da A/V76
di che aerei si trattava?
In Origine postato da speedbird437
Ho sentito un urlo che ha detto proprio questo: American hold short runway 22L, we have departing traffic.
Ah quindi AA

un instruzione di hold short non singifica necessariamente che si è rischiato una runway incursion (anzi quasi mai). Per esempio a LGW l'istruzione di hold short viene data a quasi tutti i voli che fanno il check-in con la torre prima della partenza.

e quando ti dicono "clear the runway" e nello stesso tempo "we have departing traffic" sulla stessa pista tu che dici?In Origine postato da a06
un instruzione di hold short non singifica necessariamente che si è rischiato una runway incursion (anzi quasi mai). Per esempio a LGW l'istruzione di hold short viene data a quasi tutti i voli che fanno il check-in con la torre prima della partenza.

cioè?In Origine postato da a06
a quasi tutti i voli che fanno il check-in con la torre prima della partenza.
"TRA5447 proceed ODINA ORI vor and expect the ILS-T procedure in Bergamo, number two for the approach"
ISDproject Forum Administrator
VATITA event coordinator and webmaster (ACCIT3)
Eurotravel VA Co-founder and webmaster