come ogni anno in questo periodo sono alla cassa della festa della mia zona...son rientrata da na mezz'ora, dopo un diluvio universale che per poco non ci portava via i tendoni....se questo è l'inizio![]()
![]()


come ogni anno in questo periodo sono alla cassa della festa della mia zona...son rientrata da na mezz'ora, dopo un diluvio universale che per poco non ci portava via i tendoni....se questo è l'inizio![]()
![]()
Ogni anno vi piove di brutto, pentitevi, è il segnale che vi manda il cieloIn Origine Postato da pensiero
come ogni anno in questo periodo sono alla cassa della festa della mia zona...son rientrata da na mezz'ora, dopo un diluvio universale che per poco non ci portava via i tendoni....se questo è l'inizio![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Alessandra
Ogni anno vi piove di brutto, pentitevi, è il segnale che vi manda il cielo![]()
va bene, vado a letto a "pentirmi"![]()
![]()
ciaoooooo...notte....un bacione


sono alla cassa della festa della mia zona...
attenta ai $, gli extra - (comunitari, regionali,ecc) tenteranno di rubarti.
-N-


Ma capiterà una volta che te la spassi come si deve e torni a casa all'alba?In Origine Postato da pensiero
come ogni anno in questo periodo sono alla cassa della festa della mia zona...son rientrata da na mezz'ora, dopo un diluvio universale che per poco non ci portava via i tendoni....se questo è l'inizio![]()
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Che piatti buoni fatte?In Origine Postato da pensiero
come ogni anno in questo periodo sono alla cassa della festa della mia zona...son rientrata da na mezz'ora, dopo un diluvio universale che per poco non ci portava via i tendoni....se questo è l'inizio![]()
![]()
![]()
Yuri, sagra-man![]()


In Origine Postato da Fenris
Ma capiterà una volta che te la spassi come si deve e torni a casa all'alba?![]()
all'alba quasi mai, fino all'una, certo che si....


In Origine Postato da yurj
Che piatti buoni fatte?![]()
Yuri, sagra-man![]()
primi: penne all'arrabbiata-gnocchi spadellati, al ragù, al pomodoro....tagliatelle ragù-pomodoro e della casa...costicine...grigliata mista...bistecche di puledro....pesce fritto misto.... baccaà insalata....grana....verdure ai ferri...patatine fritte....fagioli in insalata....ecc...ecc....ecc...prezzi alle stelle![]()


Ah, almeno una settimana di passione tocca pure a te allora...![]()


In Origine Postato da Il_Grigio
Ah, almeno una settimana di passione tocca pure a te allora...![]()
sei anche tu un volontario?