Ciao RedbullIn Origine Postato da RedBull
Credo che facendo le cose per benino,il risultato espresso sarà limpido e darà forza al candidato dell'Unione.
Sono d'accordissimo, io infatti non sono contro le primarie, sono per farle come si deve. Bisogna prevenire la possibilità del sabotaggio, e per prevenirla serve aggiungere nel "Progetto per l'Italia" una dichiarazione di adesione, che ora non c'è. Basterebbe ad esempio aggiungere dopo il testo di quel progetto e prima del campo per la firma un rigo con scritto: "Dichiaro la mia adesione a questo progetto", in modo che la firma che viene dopo firmi anche questa frase, oltre al "Progetto" nel quale c'è scritto: "L'Unione si impegna a ....".
Spero che la aggiungano, io sto facendo presente la cosa anche a qualche iscritto ai partiti dell'Unione.
Saluti.




Rispondi Citando
olitico navigato,appeal da "moderato"(in realtà è un pasdaran attaccato al potere come pochi..) e con ampi e radicati appoggi nella gerarchia cattolica e in vasti settori economici.