Pagina 8 di 31 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 310

Discussione: White Power?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Padroni in casa propria

Testo originale scritto da Gianmario
    Non credo di essere di razza caucasica, dovrò concludere di non essere italiano.
    Sono l'unico qui dentro a non essere di razza caucasica?
    Na avete mai studiato un minimo di etnie europee?

gli italiani sono tutti CAUCASICI; gli spagnoli pure, francesi ide, greci idem, danesi idem, russi idem, rumeni idem.

esistono italiani bianchi mozzarella e bianchi olivastri, ma tutti bianchi.

Il mediterraneo divide nettamente noi dagli arabi.

Siete caucasici se siete bianchi (l'intensità del bianco non conta!).

Lo trovate in un qualunque libro di antropologia

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Padroni in casa propria

Testo originale scritto da avversario

Ok che fa MOLTO caldo ma castronerie di simile portata andrebbero evitate comunque.
    Tanto per fare un esempio: la Sicilia è stata per lungo tempo sotto dominazione araba.
    Ergo gli arabi si sono mescolati agli italiani.
    Sarà per questo che molti italiani hanno la pelle scura scura?
    Ed è solo uno dei mille mila esempi che si possono portare...
    sicuro?

Perchè non si analizza in modo critico la situazione:

i saraceni venuti in sicilia NON si sono mescolati in modo eccessivo con gli autoctoni.

Non si ha assistito aduna colonizzazione della sicilia ma ad una occupazione DELLE COSTE.

La pelle scura italiana (olivastra è corretto) è dovuto alla discendenza latina, all'appartenenza della sottorazza MEDITERRANEA + DINARICA

prendetevi la briga di leggere u libro di antropologia (non datato anni 30 o 40 che è tutto sbagliato )

chi non ne riconosce l'esistenza tanto vale che cambia nazione se non crede nel sangue di essa.

Ricordatevi che il fascismo è, anche, : LA LOTTA DEL SANGUE CONTRO IL CAPITALE.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da fabiosko
    Sono ospiti graditi e riveriti, ma saranno e rimarranno tali nel rispetto e nella salvaguardia della nostra e della loro dignita' etnica e razziale
    giusto.

alleati e amici, ma mai CONNAZIONALI

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Lupo Nero
    Un reduce Ascaro o la sua discendenza non saranno mai ospiti.
    Saranno sempre Italiani come noi e come tali devono essere trattati.
    ma come fai a dire una porcata come questa???

CVhe vadano trattati con rispetto e aiutati sono il primo a dirlo, ma essi non sono ITALIANI, la loro terra e il corno d'africa!

Mondializzatori VS Differenziatori
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Padroni in casa propria

Testo originale scritto da italianuova2
    Na avete mai studiato un minimo di etnie europee?

gli italiani sono tutti CAUCASICI; gli spagnoli pure, francesi ide, greci idem, danesi idem, russi idem, rumeni idem.

esistono italiani bianchi mozzarella e bianchi olivastri, ma tutti bianchi.

Il mediterraneo divide nettamente noi dagli arabi.

Siete caucasici se siete bianchi (l'intensità del bianco non conta!).

Lo trovate in un qualunque libro di antropologia
    Senza offesa, non capisco se sei un provocatore, uno che scherza o uno che non sa minimamente di quello di cui sta parlando.

Cosa vuol dire "il mediterraneo divide nettamente"???

Gli arabi erano ben insediati in Sicilia e prima ancora un certo signor Annibale venne in Italia con il suo ingente esercito (qualcosa come 50.000 unità credo) facendo il giro dalla Spagna e passando le Alpi.
    Il grado di purezza razziale biologica non esiste, o meglio non è possibile misurarlo.
    Oppure se è possibile, indica tu come.
    I popoli si sono SEMPRE spostati, le razze si sono SEMPRE mescolate.
    Il razzismo BIOLOGICO è una FAVOLA.
    Mussolini stesso aderì alle tesi evoliane di un razzismo SPIRITUALE.
    Questi discorsi "il mediterraneo divide..." sono dei veri e propri deliri.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Padroni in casa propria

Testo originale scritto da italianuova2
    sicuro?

Perchè non si analizza in modo critico la situazione:

i saraceni venuti in sicilia NON si sono mescolati in modo eccessivo con gli autoctoni.

Non si ha assistito aduna colonizzazione della sicilia ma ad una occupazione DELLE COSTE.

La pelle scura italiana (olivastra è corretto) è dovuto alla discendenza latina, all'appartenenza della sottorazza MEDITERRANEA + DINARICA

prendetevi la briga di leggere u libro di antropologia (non datato anni 30 o 40 che è tutto sbagliato )

chi non ne riconosce l'esistenza tanto vale che cambia nazione se non crede nel sangue di essa.

Ricordatevi che il fascismo è, anche, : LA LOTTA DEL SANGUE CONTRO IL CAPITALE.

Se vuoi che ci raccontiamo le fiabe, se vuoi delle rassicurazioni infantili sulla "purezza" del sangue italiano, se questo ti farebbe dormire più tranquillo la notte, posso anche dirti "sì, sì" come si fa con i bambini o con i pazzi.
    Ma qui invece stiamo parlando solo nel caso degli arabi di 200 (duecento, non due o venti) anni di dominazione araba in Sicilia, e di un'islamizzazione di quasi la metà dell'isola.
    I segni sono tangibili anche al giorno d'oggi. Possiamo citare l'architettura o tanti vocaboli che derivano direttamente dall'arabo.

Quello che ti sto dicendo io, puoi verificarlo tranquillamente su qualunque libro di storia o anche direttamente.
    Quello che stai dicendo tu, finchè non porti prove concrete, sono solo fantasie.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Padroni in casa propria

Senza offesa, non capisco se sei un provocatore, uno che scherza o uno che non sa minimamente di quello di cui sta parlando.

Cosa vuol dire "il mediterraneo divide nettamente"???

Gli arabi erano ben insediati in Sicilia e prima ancora un certo signor Annibale venne in Italia con il suo ingente esercito (qualcosa come 50.000 unità credo) facendo il giro dalla Spagna e passando le Alpi.
    Il grado di purezza razziale biologica non esiste, o meglio non è possibile misurarlo.
    Oppure se è possibile, indica tu come.
    I popoli si sono SEMPRE spostati, le razze si sono SEMPRE mescolate.
    Il razzismo BIOLOGICO è una FAVOLA.
    Mussolini stesso aderì alle tesi evoliane di un razzismo SPIRITUALE.
    Questi discorsi "il mediterraneo divide..." sono dei veri e propri deliri.
    allora forse non ci siamo capiti......... non esiste alcun razzismo biologico sto facendo un discorso reale.

Gli italiani appartengono alla razza caucasica bianca europea la stessa di tutti gli europei.

Il tuo accostamento con annibale è assolutamente fuori luogo.... era venuto per combattere non per "fottere" ed inoltre era fenicio e il suo esercito era costituitio da celti, spagnoli e mercenari

Gli arabi si sono insediati in sicilia ma il retaggio biologico lasciato e stato annullato completamente.

Non sto dicendo che esiste una razza italiana ma una europea quella bianca........noi ne facciamo parte
    o tu sei negro?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Padroni in casa propria

Se vuoi che ci raccontiamo le fiabe, se vuoi delle rassicurazioni infantili sulla "purezza" del sangue italiano, se questo ti farebbe dormire più tranquillo la notte, posso anche dirti "sì, sì" come si fa con i bambini o con i pazzi.
    Ma qui invece stiamo parlando solo nel caso degli arabi di 200 (duecento, non due o venti) anni di dominazione araba in Sicilia, e di un'islamizzazione di quasi la metà dell'isola.
    I segni sono tangibili anche al giorno d'oggi. Possiamo citare l'architettura o tanti vocaboli che derivano direttamente dall'arabo.

Quello che ti sto dicendo io, puoi verificarlo tranquillamente su qualunque libro di storia o anche direttamente.
    Quello che stai dicendo tu, finchè non porti prove concrete, sono solo fantasie.
    la prova concreta è la tua pelle

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No, non sono negro, anzi non ho neanche la carnagione olivastra, se questo può tranquillizzarti.

Tu invece, anzichè inserire smilies a caso, potresti contribuire a dare qualche fondamento alle tue idiozie citando FONTI, perchè -ripeto- quanto stai affermando sugli arabi, a differenza di quanto sto affermando io portando dei riscontri verificabili in qualunque libro, è basato sul NULLA.
    Hai preso una mezza frase del post di un altro, anche questa non supportata da nulla, e stai ripetendo a pappagallo.

Vorrei che ti fosse chiara una cosa: sto discutendo con te, NON perchè mi importi controbattere a TE, ma perchè ritengo che le CAZZATE che dici siano una delle armi più pericolose che tu -probabilmente in buona fede- dai in mano al nemico. Queste tue MINCHIATE, se esternate in pubblico, allontanano la gente da noi e fanno passare l'Area e i nostri VERI Valori per idiozie confutabili e condannabili da chiunque abbia un minimo di cultura e di buon senso.
    Pensaci.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No, non sono negro, anzi non ho neanche la carnagione olivastra, se questo può tranquillizzarti.

Tu invece, anzichè inserire smilies a caso, potresti contribuire a dare qualche fondamento alle tue idiozie citando FONTI, perchè -ripeto- quanto stai affermando sugli arabi, a differenza di quanto sto affermando io portando dei riscontri verificabili in qualunque libro, è basato sul NULLA.
    Hai preso una mezza frase del post di un altro, anche questa non supportata da nulla, e stai ripetendo a pappagallo.

Vorrei che ti fosse chiara una cosa: sto discutendo con te, NON perchè mi importi controbattere a TE, ma perchè ritengo che le CAZZATE che dici siano una delle armi più pericolose che tu -probabilmente in buona fede- dai in mano al nemico. Queste tue MINCHIATE, se esternate in pubblico, allontanano la gente da noi e fanno passare l'Area e i nostri VERI Valori per idiozie confutabili e condannabili da chiunque abbia un minimo di cultura e di buon senso.
    Pensaci.
    per queste MINCHIATE sono morte milioni di persone.

il tuo problema è che come i sinistri, senti parlare di razze, pensi al razzismo...........IO NON STO SOSTENDDO ALCUNA SUPERIORITA'.

difendo l'integrità biologica dell'italia.

Gli arabi NON hanno influito biologicamente sulla patria, in qaunto una piccola "mewscolanza" effettivamente avvenuto è stata riassorbita.

La cultura araba è state del tutto marginale.......oppure in sicilia è pieno di mussulmani
    ?

La carnagione olivastra l'ho io se è per questo! (gli antichi romani potevano essere di tuttew le tonalità di bianco)

Il problema e che le razze esistono e queklla bianca si chiama caucasica (termine medico), la gente si allontana?

Dipende come vengono esposte le cose.

Io vado avanti con la mia battaglia identitaria voi fate pure il gioco del sistema padroni del vostro destino.......ma non criticate la globalizzazione (che porta al meltinpot)

fate vobis

Pagina 8 di 31 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima