in casa editrice lavoravo con due collaboratrici, che si contendevano le attenzioni dell'editore, una mi prendeva per il culo, e l'altra mi trattava come un cane.

in casa editrice lavoravo con due collaboratrici, che si contendevano le attenzioni dell'editore, una mi prendeva per il culo, e l'altra mi trattava come un cane.

si ricordo Drugo , sarà la 100esima volta che lo scrivi...![]()
ma tu usavi la tattica del "che cazzo me ne frega a me , ti rispondo per le rime , tutto sommato non sei niente di speciale , anzi sei piuttosto cessa"?

certamente, ma questa supergamia classista delle donne mi ha veramente rotto il cazzo.In origine postato da Io Robert
si ricordo Drugo , sarà la 100esima volta che lo scrivi...![]()
ma tu usavi la tattica del "che cazzo me ne frega a me , ti rispondo per le rime , tutto sommato non sei niente di speciale , anzi sei piuttosto cessa"?

E' COSI DA CHE MONDO E' MONDO...E PERCHE' MAI DOVREBBE CAMBIARE...?In origine postato da DrugoLebowsky
ooh sì invece. La donna in ufficio è notoriamente geisha col capo e stronza coi subordinati.
-N-

In origine postato da sosunturzos
Ed inoltre, i favori del Capo sono contesi. Quelle che ne restano escluse non solo odiano le colleghe, ma anche il Capo.
stai tranquillo che a te non succede...![]()
![]()
![]()
-N-

In origine postato da nordista
stai tranquillo che a te non succede...![]()
![]()
![]()
-N-
Vedi quanto sei stronzo? apri bocca solo per scureggiare!
Io non mi cito se non quando vengo tirato per i capelli, ma quella descritta è una situazione che ho vissuto. L'odio di quelle donne dura ancora.
Hai perso un'altra occasione per nascondere quanto sei senzacervello.
![]()

A proposito di corna...ehm, ci ho ripensato (come i cornuti): perché?In origine postato da Flora
Ma no!![]()
![]()
![]()

Perchè cosa?![]()
![]()
"L'uomo, il maschio, conserva la reminescenza del tunnel uterino da cui è uscito e il tenero seno a cui morde, per ricevere nutrimento.La ricerca della donna da parte dell'uomo, non è altro, che la perenne ricerca del liquido amniotico primordiale/fetale, della Madre, della calda sicurezza perduta, e, apparentemente ritrovata, nella sposa."

e le neonate non vengono anch'esse allattate?