Secondo voi L'islam è un pericolo per la nostra libertà?
SI
NO
Non saprei.
La sinistra è peggio

Opzione 4
La sinistra e sicuramente peggio....
Potendo raccogliere i morti della sinistra, dalla rivoluzione francese ad oggi, Bin Laden, e Company, si riducono a degli scolaretti in vacanza estiva....
Saluti

L'Islam estremista è un pericolo...così come i cattobigotti integralisti....

sECONDO ME IL PERICOLO PIU' GROSSO PER LA NOSTRA SOCIETA' E' LA LEGA CHE PASSA IL TEMPO AD INCUTERE TERRORE AGLI ITALIANI PIU' IMPRESSIONABILI PER SFRUTTARLO AI FINI ELETTORALI E MANTENERE COSI' LE LAUTE CADREGHINE AI SUOI STUPIDI GRASSI DIRIGENTI.

Se si insiste nella ricerca dello scontro religioso e raziale ad ogni costo, solo per cercare voti e legittimazioni politiche, credo possa diventare un pericolo.

Questi non si fanno mancare niente, passano il tempo a cercare qualche cosa che faccia paura alla gente e poi si atteggiano a paladini del debole impaurito sbraitando BASTA!!! e non combinando un cacchio.
Stanno minando la nostra società, sanno seminare solo odio.

avresti potuto dare la possibilità di votare per più opzioni:In Origine Postato da Tremendo
nel mio caso, avrei votato "no" da una parte, e "la sinistra è peggio dall'altra".
L'una non esclude l'altra, a parer mio.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

l'islam è un pericolo nei limiti in cui i governi occidentali e i media lo sfruttertanno per incuterci paura

Ho votato la 4
Sono gli islamici che mettono bombe nelle nostre strade in nome di allah.In Origine Postato da Flora
Se si insiste nella ricerca dello scontro religioso e raziale ad ogni costo, solo per cercare voti e legittimazioni politiche, credo possa diventare un pericolo.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0