Bella grafica! Si riconosce la mano del moderatore nelle foto... e la cartina di Capo Carbonara con le isole di Serpentara e Cavoli? Ci andavo in gommone da ragazzino! Che bello rivederle qui. Bravo Ric, in bocca al lupo per il successo del forum, sarò felice di contribuire.
Alberto




Rispondi Citando
